Torino-Palermo, i convocati di Juric: c’è Buongiorno

Torino-Palermo, i convocati di Juric: c’è Buongiorno
Toro News SPORT

Alle ore 21.15, allo stadio Olimpico "Grande Torino", il Toro di Juric ospita il Palermo, in un match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia.

Il difensore napoletano è uscito anzitempo una settimana fa dal test contro il Nizza per un affaticamento all'adduttore

Ne ha scelti 19, tra i quali troviamo Alessandro Buongiorno, il quale ha recuperato dal sovraccarico al muscolo otturatore esterno sinistro, ma non Armando Izzo, che resta ai box. (Toro News)

Su altri media

Fonte: Elena Rossin. TUTTOmercatoWEB.com. Ezio Rossi foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. La squadra è nelle mani di Juric che è l’unica garanzia, come ho già detto tante volte. (Torino Granata)

A Torino incontriamo un avversario di categoria superiore, con un'indole aggressiva, sia sul profilo tecnico che fisico. Alzare il morale e alimentare la condizione erano le due cose più importanti per trovare le motivazioni giuste per le prossime sfide. (Tuttocampo)

Se la Coppa Italia in generale, tanto più quella d’agosto, non ha mai fatto il pieno di pubblico, una città vuota e nel fine settimana, più un malcontento dilagante rischiano di trasformare l’esordio stagionale della squadra di Juric in uno spettacolo per pochi". (Toro News)

Torino-Palermo, Curva Maratona: "Passione e cori solo per i nostri colori! Cairo Vattene!!"

Oltre agli infortunati Vojvoda e Zima, infatti, spiccano le assenze di Izzo, Verdi e Zaza tutti out per scelta tecnica (Calcio News 24)

L’allenatore può attendere, 11 giorni senza tecnico”. In questo contesto, il Palermo si presenta a Torino per i trentaduesimi di Coppa Italia: “Riecco il sapore di serie A con lo spazio ai nuovi arrivati”. (Stadionews.it)

Cairo Vattene ! Lo striscione della Curva Maratona a pochi istanti dal debutto stagione, all’indirizzo del presidente Urbano Cairo. Non certo il clima più idilliaco del cominciare una nuova stagione. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr