Paratici via dalla Juve? Possibile addio dopo 11 anni. Le ultime

Paratici via dalla Juve? Possibile addio dopo 11 anni. Le ultime
Juventus News 24 SPORT

Dopo 11 anni, Paratici potrebbe salutare la Juve.

A fine stagione, dopo 11 anni, Paratici potrebbe dire addio alla Juve.

Il suo contratto è in scadenza a giugno e sicuramente parlerà con la società dopo la fine della stagione.

Il dirigente ha vissuto un anno particolarmente difficile in bianconero. Una stagione difficile e un addio che adesso sembra più probabile che mai.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, in passato le parti hanno già deciso il loro futuro a fine giugno

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le indagini sul caso del giocatore uruguaiano sono ormai finite. Valerio Piccioni, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo del caso Suarez: “Agnelli non è indagato per il caso Suarez. (MondoNapoli)

Esame farsa Suarez, Ziliani attacca la Juventus su Twitter. “È UNA FRODE GIGANTESCA”. “PER PREPARARE UN ESAME B1 IMPIEGHIAMO 5 QUADRIMESTRI”. “ESAME SUPERATO? “Esame superato? (SuperNews)

Il calciatore, in quel periodo in forza al Barcellona, era oggetto desiderato della Juventus di Agnelli ma per prenderlo occorreva la cittadinanza italiana. Il video dell’esame lo potete trovare cliccando qui (CIP)

Rivelate le chat Whatsapp di Paratici depositate agli atti sul caso Juventus-Suarez

Soprattutto, il presidente della Vecchia Signora aveva dichiarato: “E’ stato Suarez a proporsi alla Juventus con un messaggino”. Queste parole hanno spinto l’avvocato del giocatore a rispondere alle parole di Agnelli, smentendo le sue affermazioni rilasciate al Procuratore capo di Perugia. (SuperNews)

.Gli inquirenti che stanno indagando sul caso avrebbero trovato delletra i due ragazzi in cui . nonostante lo sforzo dei medici per salvarlo, si sonoletali. (Zazoom Blog)

A quel punto c'è quindi da trovare l'accordo per la rescissione col club catalano. Da fine agosto si arriva a metà settembre, e a quel punto la Juventus inizia ad avere dubbi sulla possibilità di ottenere il passaporto in tempi rapidi (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr