Champions League - Juventus, ecco la lista UEFA: c'è Arthur, assente Kostic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Champions League 2024/25 si avvicina ( si parte il 17 settembre con l'inedita fase campionato ) e per le squadre partecipanti è tempo di presentare la lista dei giocatori da schierare nel torneo. Tocca anche alla Juventus, che nell'elenco include un nome a sorpresa: Arthur Melo. L'ex Fiorentina non fa parte del progetto di Thiago Motta ed è da tempo sul mercato, ma per il momento rimane nella rosa. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Sette sono i punti conquistati dalla Juventus in queste prime tre partite in Serie A giocate prima dell’inizio della sosta per la pausa nazionali. I bianconeri, infatti, hanno vinto contro Como e Verona per 3 a 0 e pareggiato per 0 a 0 contro la Roma. (SpazioJ)
Ecco la lista consegnata dalla Juventus alla UEFA con i nomi dei bianconeri che prenderanno parte alla prima fase della prossima edizione della Champions League. Coppa che per i bianconeri inizierà il 17 settembre in casa con il Psv Eindhoven. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus è la prima delle squadre italiane che hanno pubblicato la ormai celebre lista Uefa valida per la prossima edizione della Champions League 2024/25, la prima edizione con il nuovo formato a girone unico. (Calciomercato.com)
Visualizzazioni: 340 Dopo essere stato oggetto di mercato, la Juventus inserisce Arthur nella lista per la Champions League 2024/2025. (Calcio Style)
L'inserimento del classe 1996 nella LISTA A dei bianconeri che saranno a disposizione di Thiago Motta, non significa assolutamente che la Juventus torni a puntare sul brasiliano. Nella lista per la Champions League 2024-25 resa nota oggi dalla Juventus, figura a sorpresa anche Arthur, uno degli giocatori 'epurati' durante l'estate e, tutt'ora, sul mercato. (Calciomercato.com)
Conclusa la finestra estiva 2024 del calciomercato che l’ha vista grande protagonista, la Juventus nella giornata odierna ha consegnato alla UEFA la sua lista di calciatori utilizzabili per l’edizione 2024/25 della Champions League (Calcio e Finanza)