Dall'Inghilterra: Ziyech in uscita dal Chelsea, ci pensano Napoli e Milan

TUTTO mercato WEB SPORT

Luciano Spalletti è un grande estimatore del calciatore, che tra l’altro potrebbe arrivare con cifre agevolate visto che rientrerebbe nel Decreto Crescita

Dall'Inghilterra: Ziyech in uscita dal Chelsea, ci pensano Napoli e Milan. vedi letture. Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare il Chelsea in estate, visto il rendimento non eccelso avuto nel corso della gestione Tuchel.

Come riportato dal Daily Mail, il centrocampista marocchino sarebbe finito nel mirino di Napoli e Milan. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

OLTRE A “MERCATO, IL CHELSEA METTE IN VENDITA ZIYECH: SPALLETTI LO VUOLE A NAPOLI”, LEGGI ANCHE:. Lucas Roma: Avviati i contatti per riportarlo alla corte di Mourinho. Panchina Totthenam: Da Conte a Ten Hag per la nuova stagione. (Europa Calcio)

– Il tecnico dell’Ajax sarebbe, dopo il no di Antonio Conte, in pole per allenare la prossima stagione Spurs. Il suo contratto con i biancorossi scade nel 2023, ma la trattativa non sembra impossibile (Europa Calcio)

31 presenze stagionali condite con 2 gol e 6 assist. Nonostante una prestazione molto deludente nel complesso della sua squadra, il trequartista marocchino è riuscito comunque a farsi valere in campo. (CIP)

Il rapporto tra i due è ottimo e il calciatore sarebbe entusiasta di ritrovarlo a Roma. Il bottino dell’attaccante in questa stagione si è fermato a solo 9 centri e 8 passaggi vincenti in 50 partite (Europa Calcio)