Castrovilli: “Avevo bisogno di serate come quelle di ieri. Dobbiamo essere una famiglia”

fiorentinanews.com SPORT

Questo spogliatoio per noi deve essere come una famiglia, serve alchimia per fare belle cose”

Ho fatto gol, assist, avevo veramente bisogno di riprovare queste sensazioni per essere felice e spensierato.

Con il gol e l’assist collezionati ieri contro lo Spezia, il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli è stato valutato “man of the match” dai tifosi viola.

Sono felice per la squadra, per la società e per i tifosi, oltre che per me stesso. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Però vedere una neo-promossa che viene a Firenze a fare la partita è un merito Vincenzo Italiano analizza così la sconfitta con la Fiorentina dopo il 3-0 del Franchi: "Oggi ho visto una squadra che ha giocato e proposto, perde anche chi ha un atteggiamento diverso dal nostro. (Napoli Magazine)

Il ragazzo, che ricordiamo è un classe 2000, forse non ha le spalle abbastanza larghe per reggere il peso dell’attacco di una squadra che deve salvarsi da solo, e magari con un compagno navigato affianco sarebbe potuto crescere più in fretta, ma è innegabile che sia una realtà del nostro calcioCon 9 reti in 21 partite giocate, non tutte da titolare, Vlahovic è il miglior marcatore della Fiorentina, e nonostante non sia una cifra astronomica, essere vicino alla doppia cifra in una squadra con tutti i problemi offensivi come i sono i viola, fa capire tutte le qualità del ragazzo La sorpresa, però, è stato Eysseric, sempre lodato da Prandelli, che ha giocato veramente ad alti livelli, facendo vedere cose che non aveva mai mostrato nei due anni di permanenza in viola. (Calciomercato.com)

Ci vuole un po’ di pazienza quando si prendono i giovani Sono andati a Barcellona e Real, ma non hanno trovato fiducia e continuità, e sono oggi quasi spariti. (Fiorentina.it)

Il giocatore, portato all'ospedale di Firenze, è stato già dimesso dopo tutti i controlli di rito (Napoli Magazine)

Tante volte la semplicità nel calcio è quella che esalta le qualità dei giocatori, dobbiamo trovare più equilibrio e più continuità” – “E’ una vittoria che serviva, affrontavamo una squadra che in questo momento forse è la più in forma, con grande fiducia e capacità di costruire. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La Fiorentina dovrà fare a meno di Ribery, ancora fuori dai convocati per un fastidio muscolare. Diretta radio anche du Radio Bruno Toscana, con radiocronaca a cura di David Guetta (La Repubblica Firenze.it)