Non è Fifa, Haaland è pazzesco: il VIDEO della prodezza

Non è Fifa, Haaland è pazzesco: il VIDEO della prodezza
Calciopolis SPORT

Il video di Haaland fa impazzire il web: semplicemente sensazionale. Nel nuovo video si vede Haaland sistemare tre palloni uno sopra l’altro.

Anzi è quasi un gioco che somiglia a Fifa, ma invece le immagini testimoniano quanto sia forte l’attaccante del Borussia

Sembra Fifa, ma è solo la qualità pazzesca di un calciatore che non conosce limiti.

Haaland in un video mostra un numero incredibile: sembra Fifa, ma è “solo” l’incredibile talento dell’attaccante norvegese. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

L'altro riguarda un poissibile errore nel montaggio quando Haaland non riesce a mettere i palloni in fila. Intanto mettere i palloni uno su l'altro non è possibile a meno che non siano sgonfi. (Tiscali.it)

Nella sequenza, l'attaccante norvegese colpisce per tre volte consecutive un bersaglio sotto l'incrocio dei pali con tre palloni diversi, impilati ad altezze diverse. Il video pubblicato su Twitter dalla Bundesliga, il campionato di calcio tedesco, e postato sulla pagina Instagram del giocatore del Borussia Dortmund, Erling Haaland, sta facendo impazzire tifosi di calcio in tutto il mondo. (Corriere della Sera)

Haaland calcia il primo pallone e dopo la botta il bersaglio si sfila dal gancio di destra. Quando però calcia il secondo pallone, "magicamente" il bersaglio si regge proprio sul gancio destro e non sul sinistro come avrebbe imposto la realtà. (La Gazzetta dello Sport)

Bundesliga, Haaland meglio di Ronaldinho: la giocata è troppo bella per essere vera

Il video di Haaland con tre palloni impressiona il mondo, ma è un fake: due errori nel montaggio “È reale, puoi crederci”, si legge a corredo del post con video del Borussia Dortmund che mostra l’abilità straordinaria di Haaland nel calciare tre palloni sovrapposti e centrare un bersaglio all’incrocio dei pali. (Sport Fanpage)

Erling Haaland ha dovuto rinunciare alle partite di qualificazione per la Coppa del Mondo della sua Norvegia a causa di un lieve infortunio alla coscia. Un infortunio mette fuori gioco l'attaccante Erling Haaland durante la pausa Nati. (Bluewin)

14 ottobre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/bundesliga-haaland-meglio-di-ronaldinho-la-giocata-e-troppo-bella-per-essere-vera/398682/399394 Copia (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr