Roma, prove da grande

ForzaRoma.info SPORT

Quando pensa al Sassuolo torna a quel Santo Stefano di 3 anni fa, il primo gol in Serie A all’Olimpico

Stasera il cuore dell’Olimpico si gonfia e saranno più di 30mila a spingere la Roma, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero.

Davanti c’è una squadra fresca ed antipatica da affrontare: il Sassuolo.

Prove da grande?

Sono tutti pronti per giocare“, dice Mourinho che festeggerà le 1000 panchine in carriera. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Cronaca completa, tabellino ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola da lunedì 13 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola online Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. (Gazzetta Regionale)

Largo ai titolarissimi tra cui c’è anche Zaniolo: “Si diceva che avrebbe potuto giocare qualche partita l’anno scorso, o addirittura andare all’Europeo. Penso che gli piaccia davvero Roma, è già perfettamente integrato nelle squadra" (ForzaRoma.info)

Dovrà fare a meno di Vina, che non partirà titolare visti gli impegni con l'Uruguay. Per il resto schiererà in campo la formazione ufficiale (ForzaRoma.info)

– Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Roma. Centrocampisti: Magnanelli, Lopez, Djuricic, Frattesi, Harroui, Traoré, Henrique. (Giallorossi.net)

L’unico vero ballottaggio è in difesa dove Toljan è in vantaggio su Muldur per giocare a destra. A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari (SOS Fanta)

– Scende in campo per la seconda giornata di campionato la Roma Primavera di Alberto De Rossi. Dentro Cavallini, fuori l’infortunato Paz. 1′ – Inizia la sfida tra Roma e Sassuolo. Leggi anche:. Roma-Sassuolo: le probabili formazioni dei quotidiani (RomaNews)