Stasera in Tv, su Rai 3 il consueto appuntamento con Cartabianca: ospiti e anticipazioni della puntata

Stasera in Tv, su Rai 3 il consueto appuntamento con Cartabianca: ospiti e anticipazioni della puntata
Il Messaggero INTERNO

La redazione di Bianca Berlinguer renderà nota la lista completa degli invitati che vi parteciperanno qualche ora prima dell'inizio della diretta (in onda dalle 21,20) tramite i profili social della trasmissione.

Questa sera nuova puntata in diretta su Rai 3 di Cartabianca, il programma di attualità condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer.

Covid, scontro tra Bassetti e Simona Ventura: «Si prenda una laurea e venga a fare il mio mestiere»

APPROFONDIMENTI PROGRAMMI TV Stasera in Tv, ultima puntata de Le Iene su Italia 1: le. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo so che era un verbo edulcorato in quel caso», ha detto l'ex ministro dell'Istruzione, subito corretta da Bianca Berlinguer e dopo da Paolo Mieli che le ha suggerito: "Voleva dire esasperato". (Corriere TV)

Già, perché il significato di edulcorato è ben diverso rispetto a quello che voleva intendere Lucia Azzolina. Lucia Azzolina ed il lapsus sul significato di ‘edulcorato’. Il tutto va ovviamente contestualizzato, anche per comprendere la natura dell’errore commesso questo mercoledì da Lucia Azzolina. (Bufale.net)

Le parole di Paolo Mieli. Le parole espresse dalla Grillina hanno fatto molto discutere Lucia Azzolina ospite di Cartabianca. Cartabianca è una bellissima trasmissione, molto apprezzata dai telespettatori, all’interno della quale vengono affrontati argomenti di vario genere. (Baritalia News)

CartaBianca, vergogna infinita di Lucia Azzolina: "Senso di disgusto", come esalta la "scatarrata" su Roberto Formigoni

Il giornalista: “Ecco, per Mattarella, per Lucia Azzolina e per il professor Galli“. Il siparietto fa sorridere sia Berlinguer che Azzolina ma ecco che con il professor Galli in collegamento si parla di vaccini e della opportunità di somministrare Astrazeneca ai giovani (Il Fatto Quotidiano)

"Purtroppo nella sua diffusione l’islam incontra sistemi patriarcali, maschilisti e misogini e si creano sistemi che rendono le donne ai margini e le discriminano". Saman Abbas infatti è stata uccisa dopo aver rifiutato le nozze combinate con un cugino in Pakistan. (Liberoquotidiano.it)

Una vergogna in puro stile grillino, ultra-manettaro, volgare, violento, becero e chi più ne ha più ne metta. Ovvero, restituire il vitalizio a Formigoni sarebbe come sputazzare, scatarrare per la precisione, sui cittadini italiani. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr