Milan, in programma nuovi contatti con Tare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Milan prosegue la caccia al nuovo direttore sportivo. La prossima settimana, scrive Sky Sport, è in programma un incontro con Igli Tare, attualmente libero sul mercato. L'albanese ha lasciato la Lazio nel giugno del 2023. (Sportmediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Ehi Siri, call Igli please”. Se tutto verrà confermato, i prossimi giorni dovrebbero essere quelli del ritorno ai contatti diretti con Igli Tare, che fino a ieri non era stato richiamato dal Milan dopo i colloqui di Londra con Cardinale e Ibrahimovic. (Milan News)
Cagliari vicino all’acquisto di Caprile dal Napoli (Europa Calcio)
A TMW Radio, durante Maracanà, Paolo De Paola, ha parlato del futuro direttore sportivo del Milan. Un estratto delle sue considerazioni: "E' più congeniale Sartori, perché c'è una programmazione. E' uno che ha più carattere, lo abbiamo visto con Gasperini. (Milan News)

Il Milan avrebbe programmato un incontro con Igli Tare, che potrebbe essere il prossimo DS: ecco tutti i dettagli a riguardo Il Milan è ancora a caccia del nuovo DS e avrebbe previsto un incontro con Igli Tare. (Pianeta Milan)
Sarebbe il meglio in un progetto di più anni. Io però sceglierei Sartori". (Pianeta Milan)
Nonostante una Supercoppa in bacheca, conquistata in rimonta contro l’Inter, e una semifinale di ritorno di Coppa Italia da giocare i mesi recenti in casa Milan sono stati deludenti e la società sta già pensando alla prossima stagione. (Gianluca Di Marzio)