Come sta la Principessa Charlene di Monaco? C'è una speranza

Come sta la Principessa Charlene di Monaco? C'è una speranza
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Un informatore ha dichiarato al magazine ‘Hola!’ – proprio dopo questa ultima operazione: “L’operazione della principessa Charlene di Monaco è andata molto bene”.

Forse la Principessa Charlene di Monaco può finalmente cominciare a tirare un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE => Intervento d’urgenza per la Principessa Charlene?

Dopo la guarigione, con ogni probabilità, la principessa Charlene tornerà a Monaco e sarà così il momento in cui questi pettegolezzi potranno cessare una volta per tutte

“Charlene sta male, molto male. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Instagram @hshprincesscharlene 1 di 15 Getty Images 2 di 15 Getty Images 3 di 15 Getty Images 4 di 15 Getty Images 5 di 15 Getty Images 6 di 15 Getty Images 7 di 15 Getty Images 8 di 15 Getty Images 9 di 15 Getty Images 10 di 15 Getty Images 11 di 15 Getty Images 12 di 15 Getty Images 13 di 15 Getty Images 14 di 15 Getty Images 15 di 15. (Donna Moderna)

Insomma, notizie che stridono clamorosamente con quanto detto dal principe Alberto soltanto poco prima. Com'è oggi: irriconoscibile | Guarda. E ancora, sempre un funzionario di palazzo Grimaldi ha confermato che "la principessa Charlene è stata in ospedale per la sua ultima operazione. (Liberoquotidiano.it)

La notizia di un presunto terzo figlio di Alberto avrebbe fortemente scosso Charlene, sebbene fin da subito è apparso tutto come una montatura La verità sulla crisi con Alberto. A proposito della separazione forzata dal marito, sono emersi nuovi dettagli che riguarderebbero l’origine della presunta crisi tra Charlene e consorte. (DiLei)

Fiato sospeso per la Principessa Charlene: le ultime indiscrezioni

(Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche: > > CHARLENE IRRICONOSCIBILE DOPO LE OPERAZIONI AL CERVELLO, LA TRASFORMAZIONE LASCIA SENZA PAROLE La Principessa non è ancora apparsa sui social, intanto la preoccupazione sale. (Il Messaggero)

Il 23 giugno Charlene è stata operata per la prima volta, il 13 agosto ha avuto il secondo intervento chirurgico. L'ultima uscita pubblica a Monaco risale al 27 gennaio 2021 alla Messa di Santa Devota, alla quale ha partecipato con la sua famiglia (Corriere della Sera)

Il reale ha parlato di un possibile imminente ritorno della Principessa, ma in queste ore circolano indiscrezioni che lasciano col fiato sospeso. La 40enne è stata operata per l’ennesima volta a causa di una grave infezione otorinolaringoiatrica con la quale combatte ormai da mesi (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr