Fiat Grande Panda: anche la critica riconosce le potenzialità del nuovo modello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passati ormai quasi due mesi dalla presentazione di Fiat Panda avvenuta lo scorso 11 luglio a Torino, giorno in cui Fiat ha festeggiato 125 anni di esistenza. La vettura già qualche settimana prima di quella data era stata svelata con le prime immagini ufficiali pubblicate dalla casa torinese alla fine dello scorso mese di giugno. In molti pensano che Fiat Panda potrebbe regalare soddisfazioni importanti alla casa italiana Fiat Panda sarà prodotta in serie nello stabilimento Stellantis di Kragujevac, molto probabilmente a partire dal prossimo mese di ottobre. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altri media
FIAT e Abarth sono marchi partner al festival automobilistico che si tiene a Serra do Caramulo Fiat e Abarth saranno, ancora una volta, presenti al Caramulo Motorfestival, diventando entrambi brand partner per l’edizione 2024 della manifestazione in programma i prossimi 6, 7 e 8 settembre. (ClubAlfa.it)
Con un aumento di 30 centimetri rispetto alla generazione attuale (che rimarrà in commercio), la nuova Fiat Panda rivisita il concetto originale per adattarlo ai tempi moderni. Venerdì 6 settembre il Caramulo Motorfestival ospiterà l’esclusivo debutto in Portogallo della Fiat Panda, il nuovo veicolo utilitario del marchio italiano che porta con sé l’eredità di un modello inscindibile dalla sua lunga storia. (ClubAlfa.it)
abr/tvi/mrv] La Panda diventa (ilmessaggero.it)
Una unità di questo tipo era stata fotografata già nelle scorse settimane nei pressi dello stabilimento Stellantis di Kragujevac in Serbia dove l’auto sarà prodotta a partire dalle prossime settimane. La vettura è stata avvistata in colore nero, un colore non del tutto inedito. (ClubAlfa.it)