Quirinale, Sgarbi: "Per ora trovati 10 nuovi voti per Berlusconi"'

Quirinale, Sgarbi: Per ora trovati 10 nuovi voti per Berlusconi'
Per saperne di più:
Adnkronos INTERNO

''Da quando Berlusconi mi ha detto che vuole andare al Colle e ha i numeri per farlo, ben 100 voti fuori dal perimetro del centrodestra -racconta all'Adnkronos il critico d'arte- io gli ho chiesto: ma chi sono?

Da oltre una settimana Vittorio Sgarbi sta facendo da vero e proprio segretario telefonico di Silvio Berlusconi, sia ad Arcore che a 'Villa Grande', a caccia di grandi elettori nella 'terra di mezzo' del Misto per sostenere la candidatura del Cav al Quirinale. (Adnkronos)

Su altri giornali

Ma l’operazione scoiattolo continua, con l’obiettivo di raccogliere voti anche nell’area del M5s, in particolare fra i pentastellati fuoriusciti durante le ultime legislature. Secondo il critico d’arte, infatti, «se dovessero mancare proprio i loro voti dovremmo annullare le elezioni». (Open)

«Sono il signore del bunga bunga». Granato inizia da principio e spiega di aver sentito Berlusconi al telefono: «È vero, ma mi ha chiamato Vittorio Sgarbi, verso l'ora di cena, e poi, senza annunciarmelo, mi ha passato il Cavaliere. (leggo.it)

Oggi non sarà al vertice di 'Villa Grande', ma ci sarò moralmente." "Oggi è andata bene, ho trovato altri 5 nuovi parlamentari pronti a votare Berlusconi al Colle. (Adnkronos)

Il partito del «Bunga bunga»: i racconti dei peones corteggiati al telefono da Berlusconi

Si sa, i cellulari dei deputati sono bollenti soprattutto in questa fase. È successo davvero. (La Provincia Pavese)

«Ciao Cristian, ti interessa il partito del bunga bunga?», avrebbe esordito il Cav con lui secondo La Stampa. (Iacchite.blog)

Cristian è Cristian Romaniello, eletto alla Camera con i Cinquestelle, dal 2 marzo 2021 nel gruppo Misto. Squilla il telefono: «Ero con la mia compagna e i bambini, mi chiama Sgarbi, nulla di strano, ogni tanto ci sentiamo per commentare e interpretare i dati covid (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr