Inter, nuova cessione per Gianelli: rinnovato il prestito alla Pro Sesto

fcinter1908 SPORT

Il centrocampista classe 2001 giocherà per un'altra stagione in Serie C con la maglia del club biancoceleste. Jacopo Gianelli rimane a Sesto San Giovanni: Inter e Pro Sesto, infatti, hanno rinnovato il prestito del centrocampista classe 2001 per un'altra stagione.

Sotto contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2024, lo scorso anno fu costretto a saltare quasi tutto il campionato a causa della rottura del legamento crociato: oggi, finalmente ripresosi dal grave infortunio, è stato regolarmente convocato per il ritiro estivo della formazione di Antonio Filippini

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Inter: Simone Inzaghi ha dato il via libera per l’acquisto di Nahitan Nandez, adesso i nerazzurri dovranno trattare con il Cagliari. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. La trattativa però non è cosi semplice, in virtù della richiesta del Cagliari che chiede maggiori garanzie sulla formula dell’operazione. (Calcio News 24)

I due Ceo presentano la maglia home definitiva per la prossima stagione. Con l'annuncio ufficiale dell'accordo di main sponsorship con Socios.com, ha finalmente il suo assetto definitivo anche la maglia dell'Inter per la prossima stagione con la comparsa del brand $InterFanToken nello spazio che per 26 anni è stato di Pirelli (Fcinternews.it)

L'opinione dell'agente Fifa. Ospite di Sky Sport, l'agente Fabrizio Ferrari ha offerto alcune valutazioni riguardo alla situazione della rosa dell'Inter. Nandez o Bellerin? (Fcinternews.it)

Vuole un contratto da top player e «un progetto chiaro» come ha detto di recente il suo agente. Inzaghi intanto aspetta il Toro, che rientrerà ad agosto insieme agli italiani campioni d’Europa (fcinter1908)

Nandez è considerato un jolly e allora non sono ancora svanite del tutto le piste che conducono a Dumfries e Zappacosta, mentre ha perso colpi la candidatura di Bellerin Più difficile - sempre secondo il quotidiano romano - dire addio a Vidal , destinato a restare a Milano almeno fino a gennaio. (Fcinternews.it)