A PICCOLI PASSI VERSO UN PEGGIORAMENTO ANCHE SOSTANZIOSO... - meteo Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
METEO TOSCANA. Le modeste precipitazioni che oggi hanno già cominciato a bagnare, anche se sporadicamente, il nostro territorio sono i primissimi avamposti di un peggioramento più strutturato. Il tempo infatti è destinato a cambiare in modo più deciso nei prossimi giorni e questo già a partire da domani. A PICCOLI PASSI, PEGGIORAMENTO SOSTANZIOSO Advertisement IL monitoraggio dell’evoluzione sul medio termine suggerisce infatti di dover tenere in considerazione la possibilità di nuovo maltempo, soprattutto da mercoledì. (Meteo Toscana)
Su altre testate
MeteoWeb (MeteoWeb)
Domani (2 ottobre) nel corso della notte precipitazioni sulle zone di nord ovest, in intensificazione in mattinata, quando potranno assumere carattere di rovescio e solo occasionalmente temporalesco; altrove piogge sparse più frequenti a ridosso dei rilievi appenninici. (LuccaInDiretta)
Adesso il tempo è destinato a peggiorare gradualmente, già questa sera è atteso un aumento della copertura che si farà più presente a fine giornata. Prime deboli piogge o pioviggini vengono confermate indicativamente dalle prime ore notturne soprattutto sul settore occidentale e settentrionale della Regione. (Meteo Toscana)
Le ultime emissioni modellistiche, in estrema sintesi, sono piuttosto concordi nel mostrare un sostanziale peggioramento del tempo per la parte centrale della settimana. Advertisement (Meteo Toscana)
METEO TOSCANA. Tempo ancora autunnale con una progressione verso condizioni più grigie e piovose, soprattutto tra domani (mercoledì) e giovedì. Advertisement (Meteo Toscana)
Una perturbazione in rapido avvicinamento interesserà la Toscana nella giornata di domani, mercoledì 2 ottobre. Sin da oggi, tuttavia, per effetto di correnti umide meridionali, sono previste piogge, soprattutto nelle zone settentrionali della regione. (gonews)