La dieta di Piero Angela, tutti i segreti della sua longevità

Sapete qual è la dieta che segue Piero Angela?

Parliamo di Piero Angela che da anni è il più seguito di sempre con le sue trasmissioni che ci portano alla scoperta del mondo e non solo.

Il divulgatore più amato della tv ha ben 92 anni, portati benissimo, con una lucidità disumana ed un fisico che fa invidia.

Vediamo insieme qual è la sua dieta e tutti i segreti della sua longevità

Sulla sua scia il figlio Piero che è altrettanto amato, ma vi siete mai chiesti quanti anni ha Piero Angela?

(INRAN)

Su altre testate

- Pubblicità -. Ascolti Tv mercoledì 21 luglio 2021. Ascolti Tv mercoledì 21 luglio 2021. Articolo aggiornato. (Dituttounpop)

SUPERQUARK 2021, LE PUNTATE. Superquark 2021 terrà compagnia al pubblico di Rai1 per sette puntate, ogni mercoledì alle ore 21.30, a fianco di Piero Angela e al pianeta Terra SUPERQUARK 2021: STASERA. L’apertura di puntata di Superquark 2021 è legata al documentario naturalistico prodotto dalla BBC, intitolato Un pianeta perfetto, il cui tema principale è legato al rapporto tra clima e acqua. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

In prima serata su Canale5 il film Benvenuti al Sud ha conquistato una media di 2.335.000 spettatori con il 14,3% di share. Su Canale5 la replica di Conto alla Rovescia 1.585.000 (12,7%) (leggo.it)

Ascolti tv di mercoledì 21 luglio 2021: nuova sfida tra Rai1 vs Canale 5. Ascolti Tv, dati DayTime Pomeriggio, 21 luglio. RAI1. Il pranzo è servito : 1.389.000 spettatori per il 11.3% di share (SuperGuidaTV)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Tvblog)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Il Paradiso delle Signore 6, sorpresa per Giuseppe Amato: cosa accadrà. Piero Angela battuto da Alessandro Siani e Claudio Bisio. Nello scontro televisivo della prima serata ieri ha avuto la meglio Mediaset con la propria rete ammiraglia. (Vesuvius.it)