La versione ultrapop dei Coma_Cose: «La canzone è un leone travestito da agnellino» - L'intervista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fausto Lama e California tornano per la terza volta in gara a Sanremo. Nel frattempo sono anche diventati marito e moglie: «Non cambia niente - dicono a Open-, solo un anello» «Il pop ci ha dato nuova linfa», Fausto Lama e California, per tutti i Coma_Cose, tornano al Festival di Sanremo per la terza volta. Una volta un pò diversa, perché la prima, nel 2021 con Fiamme negli occhi, arrivavano sull’onda del successo del movimento indie, dove erano stati compresi nonostante le evidenti attitudini urban. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

In gara i Coma Cose portano il brano "Cuoricini", una canzone d'amore in chiave agrodolce. Per il duo si tratta della terza partecipazione al festival di Sanremo dopo le edizioni 2021 e 2023. (leggo.it)

Il brano si chiama “Cuoricini” e – come spiegano loro – chiude una trilogia di identità artistica e di racconto personale sulla loro relazione. Ci hanno abituati a una gestualità rituale, alla complicità dello sguardo, a una musica solo apparentemente leggera, che parte dal loro vissuto e arriva nelle storie (e nei racconti) di chi vive una relazione di coppia, con i momenti up (Fiamme negli occhi, Sanremo 2021) e i down (L’addio, 2023). (Esquire Italia)

Nonostante non siano più marito e moglie, l’attrice ha sottolineato il loro legame indissolubile, dichiarando: “Saremo sempre una famiglia, solo in una forma diversa.” Questa affermazione è stata pronunciata in un’intervista, evidenziando come, anche dopo la fine del loro matrimonio durato 13 anni e la nascita delle loro tre figlie, la relazione rimanga forte. (SofiaOggi.com)

Sabatini critica l’Inter dopo la clamorosa e pesante sconfitta di Firenze per 3-0. Il giornalista bacchetta anche Simone Inzaghi. (Inter-News)

Perché Francesca Mesiano (California) e Fausto Zanardelli (Lama), il loro legame, lo hanno creato suonando e cantando insieme. Quest’anno sono in gara al Festival di Sanremo, terza volta in carriera, con il brano “Cuoricini”. (Il Fatto Quotidiano)

Prestazione piuttosto anonima in casa Inter. La (Spazio Inter)