‘RADIO PENSIERI’, MATTIOLI: “Gli esuberi sono diventati punti di riferimento”

‘RADIO PENSIERI’, MATTIOLI: “Gli esuberi sono diventati punti di riferimento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 10:54) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche. Mario Mattioli (Radio Radio mattino 104.5): “Da quando è arrivato Ranieri in casa Roma sembra che siamo tornati a 4 mesi fa. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan, si continua a parlare della situazione Davide Frattesi in casa Inter. Il centrocampista infatti è deciso a lasciare il nerazzurro per trovare maggiore spazio, quello che non ha avuto in questo anno e mezzo a Milano. (L'Interista)

E l'ipotesi di un prestito di Cristante viene rispedito al mittente, che non è il club giallorosso ma il procuratore che cura gli interessi di entrambi i giocatori. Ma, sottolinea la Gazzetta dello Sport aggiungendo un particolare rilevante, quei 45 milioni lieviterebbero sino alla soglia dei 70 se gli eventuali club interessati fossero Napoli (che ha fatto un sondaggio concreto) o Juve (che pare abbia mostrato un vecchio gradimento). (Sport Mediaset)

A gennaio, perché la finestra del calciomercato rappresenta l’ultima occasione di uscire da storie che si considerano chiuse, cercare alternative, rompere catene che trattengono. Storie che stanno animando le cronache invernali con un finale tutto da scrivere, perché non è scontato che ad ogni mal di pancia possa corrispondere alla fine un cambio di maglia. (Panorama)

Gazzetta - Frattesi, l'Inter chiede 70 milioni di euro a Juve e Napoli

LA SITUAZIONE – Il futuro di Davide Frattesi rimane in bilico. Il giocatore vorrebbe lasciare Milano per giocare di più e lo ha già fatto sapere ad allenatore e dirigenza. Ma serve capire quale società sarà disposta a sborsare 45 milioni per accontentare l’Inter. (Inter-News)

Il chiaro riferimento è nei confronti di Bryan Cristante, che condivide lo stesso agente di Frattesi (Beppe Riso), e che potrebbe essere inserito nella trattativa. (Eurosport IT)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i nerazzurri chiederebbero 45 milioni di euro per il cartellino di Frattesi qualora l'offerta dovesse arrivare dalla Roma, mentre che chiederebbero 70 se l'interesse dovesse arrivare da club come Napoli o Juventus, chiudendo, de facto, alla possibilità di un trasferimento del giocatore in bianconero. (Tutto Juve)