Mirante al Milan, è ufficiale: il comunicato del club rossonero

Mirante al Milan, è ufficiale: il comunicato del club rossonero
Milan News 24 SPORT

Ecco il comunicato del club rossonero:. «AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante.

Il portiere ha firmato un contratto fino al termine dell’attuale stagione sportiva e indosserà la maglia numero 83.

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83»

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. (Milan News 24)

Su altre fonti

«L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale relativo alle condizioni di Mike Maignan da parte del Milan. (Milan News 24)

Il portiere classe '83 ha giocato 368 partite in Serie A, 48 in Serie B e 19 in Coppa Italia. Per lui anche 4 gettoni in Europa League, 3 nella vecchia Coppa Uefa e due in Champions League. (Milan News)

Il club rossonero ha, infatti, ufficializzato la firma di Antonio Mirante, ex Roma, svincolato. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva”. (CalcioMercato.it)

Mirante, tutti i numeri della sua carriera: il dato sui clean sheet

Queste le dichiarazioni. Luigi Turci, ex preparatore dei portieri del Milan, ha parlato dell'infortunio e delle qualità di Mike Maignan. Stava facendo veramente bene, ha dimostrato grande personalità, questa è la cosa che ha colpito. (Pianeta Milan)

Serie A Milan, operazione ok per Maignan ma tornerà nel 2022 3 ORE FA. Milan, ecco Mirante: visite mediche e firma in giornata. Serie A Caso Maignan, tifoso si scusa: "Avevo bevuto troppo, ho sbagliato" 24/09/2021 A 09:28 Oltre a quella giallorossa, in carriera il portiere ha indossato anche le maglie di Juventus, Crotone, Siena, Sampdoria, Parma e Bologna (Eurosport IT)

Un acquisto di esperienza e sicuramente di spessore visti anche i numeri della sua carriera: Mirante ha giocato 368 partite in Serie A, 48 in Serie B e 19 in Coppa Italia. Mirante sarà chiamato a raccogliere la pesante eredità di Mike Maignan: i numeri della sua carriera parlano per lui. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr