Mirante al Milan, è ufficiale: il comunicato del club rossonero

Milan News 24 SPORT

Ecco il comunicato del club rossonero:. «AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante.

Il portiere ha firmato un contratto fino al termine dell’attuale stagione sportiva e indosserà la maglia numero 83.

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83»

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. (Milan News 24)

Su altre fonti

Il comunicato del club:. "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Tutto Juve)

Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan, ecco l’ufficialità: indosserà la maglia numero 83 Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan. Il comunicato ufficiale del Milan. Questa la nota ufficiale del Milan sull'arrivo di Antonio Mirante in rossonero (Sport Fanpage)

Il portiere classe '83 ha giocato 368 partite in Serie A, 48 in Serie B e 19 in Coppa Italia. Sono 444 le presenze da professionista per Antonio Mirante. (Milan News)

Mirante sarà chiamato a raccogliere la pesante eredità di Mike Maignan: i numeri della sua carriera parlano per lui. Antonio Mirante è stato annunciato ufficialmente in serata come nuovo portiere del Milan (Milan News 24)

(Fonte: ACMilan.com) Il comunicato ufficiale del Milan, che annuncia l'arrivo dello svincolato Mirante: prenderà il posto dell'infortunato Maignan. (fcinter1908)

Di seguito il comunicato ufficiale della soscietà: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Il Milan corre ai ripari dopo l'infortunio a Maignan, oggi operato. (Tutto Napoli)