Allegri: "Sconfitta che brucia, sembra che il calcio l'abbia inventato il diavolo"

Allegri: Sconfitta che brucia, sembra che il calcio l'abbia inventato il diavolo
La Repubblica SPORT

"Bene la difesa, Dybala non può giocare tante gare di fila". Il tecnico bianconero è soddisfatto della difesa: "Sono molto contento della prestazione di Rugani.

La squadra ha confermato di star bene sta bene e di essere in crescita".

E' stata una partita vera, complimenti all'Inter che ha giocato bene e si è confermata la migliore squadra del campionato.

I ragazzi hanno fatto una bella partita ma purtroppo il calcio sembra che l'abbia inventato il diavolo e a cinque secondi dalla fine abbiamo commesso questa ingenuità. (La Repubblica)

Su altre fonti

Adani ha fatto la sua analisi della partita sottolineando due filosofie diverse e opposte tra Inter e Juventus. L’Inter ci ha creduto fino all’ultimo secondo e alla fine ha vinto la Supercoppa Frecciarossa. (Inter-News)

tmw radio Sconcerti: "Juve, fatto troppo poco. Genoa, Shevchenko già ai saluti:. (TUTTO mercato WEB)

Di nuovo. vedi letture. La Juventus non ha giocato forse una partita brillante ma al 120', a un minuto dalla fine dei supplementari di Supercoppa, contro l'Inter il risultato era fermo sull'1-1. Per il Corriere dello Sport "Inzaghi lo beffa come all'Olimpico nel 2017" e poi aggiunge che "lo tradisce Alex Sandro a un sospiro dai rigori". (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juventus, Sconcerti: 'Arriva un verdetto più importante della Supercoppa'

Io e te (Adani, ndr) ne abbiamo parlato quando tutta Italia e tutti i pagliacci lo criticavano. L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus all’ultimo minuto con il gol di Alexis Sanchez. (Inter-News)

L'Inter si è aggiudicata la sesta Supercoppa Italiana della sua storica battendo la Juventus ai supplementari per 2-1. "La Juve ha fatto un'ottima partita, ma come avrebbe potuto fare qualunque altra squadra inferiore. (AreaNapoli.it)

La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juventus ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente nerazzurro. Giusto sottolineare l’importante traguardo di un gruppo che non ha di certo voglia di fermarsi qui (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr