Salernitana pronta per matare il… Toro. Esordio Gagliolo, panca per Ribery

Salernitana pronta per matare il… Toro. Esordio Gagliolo, panca per Ribery
Salernonotizie.it SPORT

In cabina di regia, capitan Di Tacchio alle spalle di Mamadou Coulibaly e ad Obi, mezzali con licenza di dare rifornimenti al tandem offensivo Simy-Bonazzoli.

All: Juric. Salernitana (3-5-2): Belec; Gyombér, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M., Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Simy

E’ così che nel 3-5-2 con cui si schiererà la formazione campana i terminali offensivi saranno Simy e Bonazzoli. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

E’ così che nel 3-5-2 con cui si schiererà la formazione campana i terminali offensivi saranno Simy e Bonazzoli. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. (Salernonotizie.it)

Stiamo parlando dell’esordio dal primo minuto con la maglia granata di Simeon Tochukwu Nwanko Simy. All’Olimpico, quindi, l’ex di turno Bonazzoli non dovrebbe più soffrire di solitudine, come gli è successo contro la Roma. (tuttosalernitana.com)

E' stata, come detto, una settimana incandescente anche sotto altri aspetti. Lavori in corso, dunque, e Salernitana che spera di tornare grande a prescindere da come finirà questo campionato di transizione e, presumibilmente, di sofferenza (TUTTO mercato WEB)

Diretta Torino-Salernitana ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv

In attacco giocheranno l'ex crotone Simy, e l'ex attaccante granata Bonazzoli La probabile formazione della Salernitana, nella partita di domani: in campo gli ex giocatori del Torino Obi e Bonazzoli. (Toro News)

TORINO – SALERNITANA | domenica ore 15:00. Un Torino a due facce, quello visto nelle prime due giornate contro Atalanta e Fiorentina. Sul mercato si è mossa discretamente anche la Salernitana, ma il botto è arrivato qualche giorno dopo a sessione ormai conclusa. (Il Veggente)

opo le due sconfitte di misura contro Atalanta e Fiorentina il Torino affronta la Salernitana nel terzo turno di Serie A con la speranza di ottenere la prima vittoria stagionale. Juric, con una squadra alla portata, dovrà necessariamente portare a casa i primi tre punti. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr