Ciao Veretout, va al Marsiglia. Idea Fulham per Kluivert

Pagine Romaniste SPORT

Perché è anche dalle cessioni che la Roma può, o potrà avere, un ulteriore tesoretto da investire.

Villar, invece, punta a restare in Italia, dopo l’esperienza poco felice al Getafe, ed è molto vicino al prestito con obbligo di riscatto alla Sampdoria.

La Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli) – Veretout al Marsiglia, Villar molto vicino alla Sampdoria, Carles Perez al Celta Vigo.

Non ci sono stati, ancora, passi in avanti per Shomurodov e Kluivert

E poi, ancora: Kluivert che ragiona tra Premier e Serie A, Shomurodov che ragiona e basta, Diawara che non sembra avere – ancora – intenzione di muoversi e il croato Coric che fa i video. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Per tutti gli altri italiani Se ci sono volute settimane e settimane per il suo acquisto, siamo però riusciti a risolvere in pochissimi minuti l'assillante, amletico dubbio sulla pronuncia di DeKetelaere. (Milan News)

Ai saluti ci sono Jordan Veretout, che finirà al Marsiglia, e Justin Kluivert, diretto al Fulham: la Roma avrà dunque un monte ingaggi più basso della scorsa stagione. Inoltre riduce il club giallorosso riduce la quota ammortamenti, avendo pagato finora solo il cartellino di Celik (7 milioni), e potrà investire sugli ultimi ritocchi per Mourinho. (Giallorossi.net)

Con la cessione chiusa di Veretout al Marsiglia, quella praticamente fatta di Kluivert al Fulham e le prossime in agenda, la Roma avrà un monte ingaggi più basso della scorsa stagione. Inoltre riduce la quota ammortamenti, avendo pagato finora solo il cartellino di Celik (7 milioni), e potrà investire sugli ultimi ritocchi per Mourinho. (LAROMA24)

La partenza eccellente del mercato giallorosso, nell’aria da diverso tempo, è quella di Jordan Veretout, che oggi diventerà un giocatore del Marsiglia. Dopo aver piazzato il colpo Wijnaldum, accolto ieri a Ciampino dai tifosi in festa, la Roma inizia a sfoltire la rosa. (Il Romanista)

L'operazione è stata conclusa nella giornata di ieri, i giallorossi incasseranno 11 milioni più 4,5 di bonus: 2 mln per le presenze e due bonus da 1,25 per la qualificazione in Champions. Jordan Veretout lascia la Roma dopo 3 anni. (ForzaRoma.info)

Lo annuncia il club francese attraverso i propri canali social. ufficiale Roma, au revoir Veretout. (TUTTO mercato WEB)