The Last of Us 2: Video Anteprima del nuovo gioco Naughty Dog per PlayStation 4

All'E3 di Los Angeles, Naughty Dog ha presentato per la prima volta il gameplay di The Last Of Us Part 2 , con una sequenza interamente incentrata sulla figura di Ellie . Il nostro Francesco Serino commenta il nuovo materiale di TLOU 2 con queste parole: " Sulla qualità di questo nuovo titolo non… (Everyeye Videogiochi)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la trasmissione E3 Coliseum sono intervenuti i due co-director del gioco Kurt Margenau ed Anthony Newman , che hanno svelato tante… (Everyeye Videogiochi)

Le immagini, che vi abbiamo riportato in calce alla notizia,… (Everyeye Videogiochi)

Ashley Johnson e Shannon Woodward spiegano le difficoltà tecniche di un gesto così semplice durante il motion capture di The Last of Us 2 (Multiplayer.it)

Il trailer mostrato all' E3 2018 ha messo in chiaro fin da subito che la storia narrata in The Last of Us Part 2 si focalizzerà principalmente su Ellie . La giovane è stata protagonista di una scena molto dolce e intima, ma anche di una sessione gameplay tesa e violenta. (Everyeye Videogiochi)

Tanto è sembrata all'avanguardia la tecnologia sviluppata dalla software house per dar vita al gioco, che… (Everyeye Videogiochi)

Naughty Dog ci presenta i protagonisti della demo di The Last of Us 2 mostrata all'E3 2018 (Multiplayer.it)