Maurizio Costanzo alla Roma? Il conduttore nella squadra di Mourinho

Lazio News 24 SPORT

La Roma pensa a un ingresso di Maurizio Costanzo in società: ecco tutti i dettagli legati allo storico conduttore. In casa Roma si pensa a un riassetto e a una riorganizzazione societaria.

Un ruolo simile a quello svolto in passato da Francesco Totti, con il conduttore che mettere al servizio del club giallorosso la sua grandissima esperienza

Ed ecco che spunta un nome molto originale e particolare che potrebbe far parte del quadro dirigenziale. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Maurizio Costanzo è il nuovo advisor della comunicazione della Roma e oggi, parlando alla Gazzetta dello Sport ha raccontato come è nata questa idea: "Tutto è nato chiacchierando con Fienga, è stato lui a farmi incontrare i Friedkin. (Tutto Napoli)

I Friedkin continuano a puntellare l'organigramma del club, come sempre nel più assoluto riserbo: da ieri Maurizio Costanzo ha iniziato a collaborare con la società giallorossa. Costanzo è stato ingaggiato come advisor esterno e si occuperà principalmente delle strategie di comunicazione sul nuovo stadio che i Friedkin hanno intenzione di costruire. (LAROMA24)

E il suo ruolo lo racconta lui stesso a La Gazzetta dello Sport: “Mi occuperò dei rapporti con giornali, radio e tifosi. Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo. (SOS Fanta)

La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. Lo ha confermato lui stesso, in assenza di un comunicato del club, all’Ansa e all’Adnkronos: “Ho firmato un accordo con la AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (LAROMA24)

Il popolare giornalista e volto televisivo, classe 1938, che non ha certo bisogno di presentazioni, diventa advisor delle strategie di comunicazione della Roma. Spero di sì - commenta Costanzo - perché gli voglio bene, ma è prematuro parlarne, nei prossimi giorni lo chiamerò». (Il Romanista)

È bello fare di una passione una professione» on solo il progetto del nuovo stadio, ancora da lanciare. (LAROMA24)