Diretta Spartak Mosca-Napoli ore 16.30: come vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Diretta Spartak Mosca-Napoli ore 16.30: come vederla in tv, streaming e probabili formazioni
Tuttosport SPORT

(Russia) - Con una lunga serie di defezioni il Napoli è partito per la Russia in vista della partita di Europa League in programma oggi con lo Spartak Mosca , penultima della fase a gironi e decisiva per la qualificazione.

Diffidati: Umyarov, Sobolev, Litvinov e Lomotvitski.

Spartak Mosca-Napoli, probabili formazioni. SPARTAK (3-4-1-2): Selikhov; Kutepov, Caufriez, Dzhikiya; Moses, Zobnin, Litvinov, Ayrton Lucas; Ignatov; Promes, Sobolev. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Ma anche con le assenze di Insigne, Anguissa e i tre positivi al Covid-19. E' un Napoli in emergenza quello che si presenterà domani a Mosca per sfidare lo Spartak. (Tutto Napoli)

Il tecnico dovrà provarci appunto con queste problematiche, che lo obbligheranno a rivedere notevolmente la formazione tra gli infortuni e la necessità di un po’ di turnover in ottica Lazio A Spalletti serve una vittoria per essere certo del passaggio del turno, in caso contrario tutto verrebbe deciso nell'ultima giornata del gruppo C. (Corriere dello Sport.it)

Spartak Mosca-Napoli: le scelte di Spalletti. Il Napoli arriva al match a pezzi, non ci sarà Osimhen, fuori tre mesi, e nemmeno Anguissa, oltre a Insigne che è reduce da un piccolo problema al ginocchio, fuori dai giochi anche Politano e Demme. (Today)

VIDEO DIRETTA - Spartak Mosca, Rui Vitoria: "Il Napoli ha enormi qualità, sarà una gara difficile", Umyarov: "Vogliamo vincere"

Situazione che verrà monitorata in questi giorni ma la prima sensazione è positiva su un suo impiego domenica contro i biancocelesti. Ultime calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Problema al ginocchio per Insigne che non partirà per la trasferta contro lo Spartak Mosca. La trasferta contro l’Inter ha provocato più danni del previsto in casa Napoli. IL COMUNICATO – «Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro» (Calcio News 24)

Si sta allenando in campo, è vicino al recupero ma non vogliamo anticipare i tempi per averlo al massimo della condizione Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca: "Non abbiamo avuto il risultato che volevamo col Krasnodar, ora dobbiamo reagire con concretezza e forza. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr