Usato sicuro, suggestioni e vecchie fiamme: ecco tutti i nomi per la porta della Roma

Usato sicuro, suggestioni e vecchie fiamme: ecco tutti i nomi per la porta della Roma
RomaNews SPORT

Altro dato non trascurabile che avvicina Rui Patricio alla Roma

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato infatti il general manager Tiago Pinto avrebbe scelto Rui Patricio per difendere i pali.

Nelle Midlands inglesi Rui Patricio è uno dei tanti portoghesi in rosa.

Rui Patricio infatti è un classe ’88 con più di 680 presenze all’attivo in carriera divise tra Sporting Lisbona, Wolverhampton e nazionale portoghese. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tifosi della Lazio hanno coperto il volto dello Special One con una nuvola di fumo sputata da Sarri, che è stato disegnato di fianco. Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa (ForzaRoma.info)

Lo Special One a fine mese sarà nella capitale: "Penso spesso a come migliorare la squadra. Josè Mourinho, a meno di un mese dall’inizio della sua avventura giallorossa, ha parlato per la prima volta della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Il trequartista uruguaiano ricopre diversi ruoli. Decisamente troppi per la Roma, che per una scommessa non ha intenzione di spingersi così tanto (ForzaRoma.info)

BALZANI: "Pellegrini? Mi aspetto che resti a Roma". FELICI: "Cosa andrebbe a fare a Barcellona?" - Roma news

Rimane quindi valida la clausola rescissoria di 30 milioni per il calciatore in scadenza di contratto nel 2022. Nelle ultime ore Barcellona e Atalanta starebbero puntando forte su Lorenzo Pellegrini. Al suo posto Roberto Mancini ha chiamato Gaetano Castrovilli (ForzaRoma.info)

Il club blaugrana pronto a portare in Spagna il capitano della Roma. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, i catalani avrebbero presentato un'offerta alla Roma dopo aver perso Wijnaldum, che sembra destinato a vestire la maglia del PSG la prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Claudio Capuano a Centro Suono Sport: “Indipendentemente dal tifo, sono contento che le romane, nella prossima stagione, avranno due tecnici importanti. Mi aspetto che da consulente esterno dia delle buone idee. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr