Viola in prestito, Zurkowski a segno nel pareggio dell’Empoli a Pisa

Viola in prestito, Zurkowski a segno nel pareggio dell’Empoli a Pisa
Fiorentina.it SPORT

La squadra di Dionisi rimane in testa, il Monza insegue a tre punti. Entrato da pochissimi minuti, Szymon Zurkowski ha trovato il gol del pareggio, con il quale l’Empoli ha strappato un punto in rimonta sul campo del Pisa (1-1 il finale).

Zurkowski ha spedito in rete un bel tiro al volo su assist di Parisi.

Bel gol per il centrocampista polacco di proprietà della Fiorentina, in prestito all’Empoli. (Fiorentina.it)

Su altri media

20' VIDO PER PALOMBI e MARIN PER MAZZITELLI: forze fresche per il Pisa. 11' ANCORA PALO DI PALOMBI dopo un perfetto schema su punizione con Gucher che pesca l'attaccante nerazzurro sul secondo palo. E la notizia che il Pisa può anche recriminare qualcosina per il palo di Palombi che avrebbe consentito ai nerazzurri di andare sul 2-0. (La Nazione)

Corriere dello Sport: "Pisa con Birindelli. Empoli imbattibile". vedi letture. Termina in parità il derby toscano fra Pisa ed Empoli. (TUTTO mercato WEB)

59′- Bajrami prova il taglio in area per Mancuso, il suo suggerimento viene controllato da Gori in uscita. si accende una mischia in area del Pisa, ci prova con il sinistro lo sloveno non inquadrando la porta. (PianetaEmpoli.it)

Serie B, 5^ giornata di ritorno: il derby toscano finisce in parità. La nuova classifica!

Stampa. Che bel Pisa: gioca col piglio della grande squadra e sfida occhi negli occhi la capolista. La capolista con la sua manovra fatta di tantissimi passaggi rasoterra che poi trovano, o tentano di farlo, lo sfogo sulle corsie laterali. (Salernonotizie.it)

Calci d’angolo: 3-5 (primo tempo: 1-1) per l’Empoli Calci d’angolo: 3-5 (primo tempo: 1-1) per l’Empoli. (LA NAZIONE)

Il Pisa invece resta stabile a metà classifica, raggiungendo quota 32. Clicca qui per consultare la nuova classifica (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr