Poste Italiane: conti BancoPosta rischiano grosso, l’SMS che non dovete trascusare

TecnoAndroid.it ECONOMIA

L’ente nazionale più famoso e conosciuto in tutta la nostra penisola e senza alcun dubbio poste italiane, l’agenzia vestita di giallo vanta infatti un bacino di utenti a dir poco assoluto conquistato negli anni grazie ai propri servizi sempre al passo con i tempi e con costi di gestione davvero competitivi, basti pensare alla conoscitissima Postepay che ogni giorno soddisfa le esigenze di milioni di clienti. (TecnoAndroid.it)

Ne parlano anche altre testate

Phishing Poste Italiane. L’sms che recentemente ci stanno segnalando ribadisce alla lettera tutti questi concetti, quest’ultimo si spaccia per una comunicazione da parte di poste italiane Che avvisa l’utente di un’anomalia riscontrata sul suo conto BancoPosta dover risolvere effettuando l’accesso presso un apposito link citato più in basso, quest’ultimo rimanda però ad una falsa area di accesso all’interno della quale i vostri dati non appena digitati verrebbero immediatamente copiati e inviati ai creatori della truffa (TecnoAndroid.it)

Le Poste Italiane oggi vantano 35 milioni di clienti, ovvero più della metà degli italiani. C’è un nuovo tentativo di truffa in corso che mira a svuotare i conti correnti dei clienti di Poste Italiane. (Inews24)

Postepay: ecco la truffa che con un messaggio è in grado di ingannare le persone. “A partite dal 1 Settembre 2022 sarà presentata la nuova piattaforma del nostro sito,. Al termire della procedura sarete automaticamente introdotti sulla nuova piattaforma a. (TecnoAndroid.it)

In realtà non c’è convinzione più errata, visto che il sistema di sicurezza di Poste Italiane non c’entra praticamente nulla. Postepay è uno dei nomi più famosi nel mondo della finanza, che contraddistingue le carte messe a disposizione da Poste Italiane. (TecnoAndroid.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr