Verso Malmoe-Juve: quando parla Allegri in conferenza stampa

ilBianconero SPORT

Domani la squadra si ritroverà al mattino per il consueto allenamento della vigilia (LIVE su Juventus TV alle ore 11.15) prima della partenza per Malmö, prevista per il pomeriggio.

E la partita della Juve sul campo della squadra svedese, martedì alle ore 21, valevole per la prima giornata di Champions League, potrete anche seguirla come sempre in live testuale, pagelle, commenti e notizie qui su IlBianconero. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

A dirla tutta forse Szczesny sarebbe potuto essere più reattivo in uscita, col pallone che è finito nei pressi dell’area piccola. Da Allegri a Pirlo, distrazioni che rimangono. Certamente è un caso singolare quello della Juventus di Allegri nelle prime tre gare di Serie A, con quattro gol su cinque causati da errori bianconeri. (Juventus News 24)

Il rinnovo? Dybala c’è: “Il gol aiuta per la testa. (HelpMeTech)

Le parti sono più vicine e c’è fiducia per una chiusura con esito positivo nelle prossime settimane La Juventus sta portando avanti il dialogo con Paulo Dybala per il rinnovo contrattuale. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE: Juve, Dybala vicino al rinnovo – Torna di moda, in casa Juventus, la questione legata al rinnovo di Paulo Dybala. (Europa Calcio)

La Uefa analizza lo stato di forma del Malmo, primo avversario della Juventus in Champions League:. Il Malmö ha vinto il suo 21° titolo svedese nel 2020, il quinto negli ultimi otto campionati. Il Malmö è arrivato quarto nel girone in entrambe le edizioni, dove ha vinto una partita e perso le altre cinque. (Tutto Juve)

Molto presto, dunque, Antun e Cherubini torneranno a trattare per il prolungamento fino al 2026 (oppure 2025 più opzione) In casa Juventus c’è la data per il rinnovo di Paulo Dybala, previsto nuovo incontro tra l’agente Antun e il Dg Cherubini. (CalcioMercato.it)