Juventus, Allegri chiederà di rifondare la mediana: Locatelli il primo tassello

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Allegri chiederà di rifondare la mediana: Locatelli il primo tassello. vedi letture. Uno dei motivi per cui Allegri ha divorziato con la Juventus al termine del suo primo ciclo è stato il centrocampo bianconero.

Se Allegri dovesse tornare alla Continassa dunque, uno dei reparti da ritoccare subito sarebbe quello, con Locatelli confermatissimo tra gli obiettivi sensibili per la costruzione del gioco juventino. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’esonero di Andrea Pirlo dalla guida tecnica della Juventus, sta diventando solo questione di tempo. L’allenatore bresciano, alla prima esperienza in panchina in serie A, tra l’altro con una grande squadra, rischia di perdere il posto a breve. (DirettaGoal)

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ne è convinto e spiega tutte le sue ragioni su VivoPerLei, dove analizza il momento del calcio e quanto fatto dall'allenatore al primo anno sulla panchina della Juventus (Calciomercato.com)

Chi non ha quasi più dubbi sulla destinazione Juventus sono i bookmakers: il ritorno di Allegri ieri era crollato alla pari, oggi si banca a 1,75 Quello che è certo fin da ora è che Allegri a Torino è di casa, sia perché possiede un'abitazione in città sia perché ha vari interessi lì, a cominciare dall'amato Giorgio, il secondo figlio avuto nel 2011 dall'allora compagna Claudia. (Fanpage)

Hall. La serie tv conclusa nel 2013 riparte con dieci episodi dal prossimo autunno. Protagonista è Dexter Morgan, conosciuto da tutti gli amanti della seguitissima serie tv americana semplicemente come “Dexter”. (LaPresse)

Nome caldo per rimpiazzare lo scissionista: Alessandro Nasi, vice di Elkann in Exor e cugino di Andrea Agnelli Secondo la Gazzetta dello Sport, da giugno in poi per la Juventus sarà rivoluzione: dalla presidenza, fino ai ruoli in campo. (Liberoquotidiano.it)

Qui Allegri ha lasciato affetto (il figlio Giorgio) e amici, per questo non ha mai voluto tagliare il cordone ombelicale con la città. Un allontanamento dalla Juventus che non è coinciso con quello da Torino. (Tuttosport)