Déja vu, sensazione di premonizione: ecco come funziona

Impronta Unika SALUTE

Il déja vu nasce nel cervello, l’inquietante sensazione di avere già sperimentato in passato l’esperienza che stiamo vivendo, che sia un luogo visitato o una persona appena conosciuta. Circa l’ottanta per cento lo prova almeno una volta nella vita, ma che cosa sia esattamente e che cosa provochi… (Impronta Unika)

Ne parlano anche altri media

La Gioconda, il capolavoro di Leonardo, diventa un'opera itinerante e si prepara a girare il mondo in tutti i musei che vorranno ospitarla (Newsly)

Il regista, in "Quello che non so di lei", rielabora alcuni dei temi a lui cari mortificandoli con un soggetto cinematografico usurato e pieno di cliché (il Giornale)

Solite discussioni noiose per un film ... (Lettera43)

Polanski promette un thriller sensuale ma il risultato non è all’altezza delle aspettative: ecco la recensione del film thriller Quello che non so di lei. (MondoFox)

Scrivendolo si è messa completamente a nudo, al punto da essere accusata di aver strumentalizzato il suo dolore. Tutti aspettano un… (Film.it)

Quello che non so di lei è un avvincente thriller che confonde realtà e finzione in un susseguirsi di colpi di scena (Newsly)