Repubblica – Mihajlovic pronto per Sanremo: è giovedì 4 la serata giusta

Tuttobolognaweb SPORT

A differenza dello svedese, Sinisa non sarà presente tutta la settimana, ma solo un giorno.

La partecipazione, insieme all’amico Ibra, non è poi così sorprendente.

Una volta superato lo scoglio della malattia, il tecnico serbo s’è scoperto personaggio a tutto tondo.

Da quanto trapela in Riviera e confermano al Bfc, l’appuntamento dovrebbe essere per giovedì 4 marzo

Sanremo, per uno come Mihajlovic, è una affascinante ribalta, non certo un problema da gestire. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

Mihajlovic ha svelato quale squadra, secondo lui, è la candidata numero 1 per vincere lo scudetto di quest’anno. Mihajlovic, durante un intervento a distanza con il programma televisivo Tiki Taka, ha parlato del derby di Milano vinto dall’Inter e ha svelato quale sia per lui la principale candidata allo scudetto. (Juventus News 24)

Non ha segnato ma si è reso più pericoloso di tutti, ha vinto l'Inter che è più forte, c'è poco da dire . Scudetto chiuso? Non direi chiuso però la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l'Inter (Calciomercato.com)

Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua amicizia con Mancini: le dichiarazioni. Sinisa Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Tiki Taka del suo legame con Roberto Mancini. (Sampdoria News 24)

Col sorriso in volto, Sinisa Mihajlovic risponde così alla domanda durante il collegamento con la trasmissione Tiki Taka. L'attuale tecnico del Bologna si sofferma molto sulla figura dell'attaccante svedese, sottolineando anche "se avessimo preso Ibra in questo momento saremmo in zona Europa League" (TUTTO mercato WEB)

Faragò, Medel e Dijks hanno effettuato una seduta differenziata: soltanto l'olandese è recuperabile in vista del match con la Lazio di sabato 27 febbraio, anche se rimane al momento in forte dubbio La squadra di Sinisa Mihajlovic ha svolto un lavoro atletico e tecnico, per poi dedicarsi a esercitazioni sui movimenti d'attacco. (Fantacalcio ®)

Su Sanremo: “Ma se Ibra fa quello che deve fare in campo e si allena come deve fare un professionista (come sono certo farà) poi nella vita privata è libero di fare quello che vuole. Oggi i giovani forse hanno meno passione ma sono più professionali” (Milan News)