Atalanta, Zappacosta ko e Gosens in rientro. Chi gioca con la Juve?

Atalanta, Zappacosta ko e Gosens in rientro. Chi gioca con la Juve?
Fantacalcio.it SPORT

Juventus-Atalanta, chi schiera Gasperini?

Di fatto il tecnico non ha altri giocatori di ruolo a disposizione, anche se finalmente sta per rientrare Gosens che ha saltato le ultime 7 partite di campionato.

Le scelte per gli esterni sono molto ridotte per Gasperini.

E in caso di indisponibilità di Zappacosta, contro la Juventus dovrebbe toccare a Giuseppe Pezzella scendere in campo dal 1' sulla fascia sinistra con Maehle a destra. (Fantacalcio.it)

Su altre testate

Tanti i punti interrogativi, che potrebbero optare il tecnico di Grugliasco ad ipotizzare una clamorosa difesa a quattro con la Juventus, modulo fin ad oggi mai adottato e utilizzato con soddisfacenti risultati nel finale di stagione scorsa. (Tutto Atalanta)

Nel giro di 5 minuti prima pareggiano e poi si portano addirittura in vantaggio con un super tiro dalla distanza. I nerazzurri sbandano, ma ancora una volta Gasperini tira fuori il coniglio dal cappello a cilindro. (BergamoNews)

C’era un rigore netto su Pasalic, tra l’altro», la premessa dell’allenatore dell’Atalanta. Sulla punizione del 3-3: «Muriel s’era scaldato bene, c’era Koopmeiners sulla palla, ma Luis mi ha convinto a far tirare la punizione a lui». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

LIVE TMW - Young Boys-Atalanta, Wagner: "Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi"

PALOMINO APRE IL PODIO DELLE PAGELLE Quando ti fai rimontare due volte fino a rischiare di perdere, le insufficienze per i compilatori di pagelle diventano un dovere d’ufficio. (Calcio Atalanta)

Ora siamo gli unici padroni del nostro destino, ora si decide tutto con l’ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo sintetico è stato una sfida ma in campionato arriva la Juventus e vogliamo farci trovare pronti” (Tutto Juve)

"Non vedo la connessione, fino a ora non ci avevo pensato del gol e poi il fallo del 3-3. "È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr