Con la nuova funzione Immersive View di Zoom sembra di essere in una sala riunioni vera

Con la nuova funzione Immersive View di Zoom sembra di essere in una sala riunioni vera
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

- Advertisement -. Affinché tutti i partecipanti vedano la riunione in Immersive View, però, è necessario che abbiano scaricato e istallato la versione 5.6.3 o superiore del client di Zoom, altrimenti continueranno a vedere la vecchia interfaccia anche quando l’host ha attivato la Immersive View

Seppur con un limite massimo di 25 partecipanti, e con gli ovvi limiti derivanti dalla dimensione e risoluzione dello schermo, Immersive View permette all’host della videochiamata di disporre a piacimento tutti i partecipanti in una sola schermata, con sfondo virtuale. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie ai contenuti già guardati, Netflix ti propone un film o una serie tv coerenti coi tuoi gusti. Dopo mesi di test su Netflix è arrivata la nuova funzione “Riproduci qualcosa”, dedicata a chi non sa cosa guardare o non sa scegliere, ecco come si usa. (HelpMeTech)

Un bug nel contact tracing di Google ne espone i dati alle app preinstallate. È infatti noto da tempo che l’azienda di Zuckerberg stia lavorando attivamente a questa funzione, che permetterà di trasferire le chat da uno smartphone Android ad un iPhone (e viceversa) senza ricorrere a programmi esterni che spesso non funzionano a dovere. (Androidworld)

Arriva finalmente su WhatsApp una funzione attesa dagli utenti. WhatsApp infatti è sempre stata attenta a limitare la diffusione delle fake news sulla pandemia, visto che spesso l’applicazione diventa un vero e proprio covo di notizie false (Vesuvius.it)

Il trucco per rendere segreta una chat WhatsApp e nasconderla a tutti

Chi non fosse riuscito a iscriversi al programma beta ma volesse ugualmente provare la nuova versione dell’applicazione può farlo installando manualmente il relativo file APK, che può essere scaricato da APK Mirror (trovate la pagina dedicata seguendo questo link) (TuttoAndroid.net)

«Finalmente registriamo un significativo passo in avanti nell'iter procedurale per la realizzazione della Regionale 8». È quanto dichiara il segretario provinciale di Casartigiani Taranto Stefano Castronuovo commentando la notizia della consegna, da parte della Provincia di Taranto, delle integrazioni richieste dalla Regione Puglia per il progetto della Taranto-Avetrana. (Tarantini Time)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. WhatsApp da questo punto di vista ti aiuta molto per gli attacchi interni, da parte di hacker, e in fatti tutti i contenuti sono crittografati. (esquire.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr