Gianni Morandi, l'11 giugno esce il nuovo singolo "L'Allegria", scritto da Jovanotti

Jovanotti: "Per me è un onore scrivere per uno dei più grandi di sempre". Sui suoi profili social Gianni Morandi ha annunciato l'uscita per venerdì 11 giugno de L'allegria, il suo nuovo singolo firmato da un amico e collega d'eccezione come Lorenzo Jovanotti .

La canzone l'ho scritta io e l'abbiamo prodotta insieme a Rick Rubin a Malibu

Lunedì eravamo già in studio dal grande Pinaxa a Milano e domani, a tempo di record, è fuori!”. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

L'inedito dei due cantautori italiani si chiama "L'Allegria" sembra destinato a diventare una hit estiva che ci terrà compagnia per tutta la bella stagione. Non si tratta tra l'altro della prima collaborazione tra i due artisti che sono da tantissimo tempo in buoni rapporti, al punto che Morandi è stato ospite del Jova Beach Party 2019. (ilmattino.it)

Si chiama “L’ALLEGRIA”, è un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi da’ una gran bella spinta a ripartire!!! Ascolta il brano, leggi il significato e guarda il video ufficiale. (Canzoniweb.com)

Un brano che mi coinvolge totalmente e che mi ha regalato Jovanotti, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più. Lunedì eravamo già in studio dal grande Pinaxa a Milano e domani, a tempo di record, è fuori! (TIMgate)

Advertisement. GIANNI MORANDI, ESCE ‘L’ALLEGRIA’ SCRITTA DA JOVANOTTI. . Sui social ‘Gianni nazionale’ ne annuncia l’uscita a tempo di record. Advertisement. Si chiama ‘L’ALLEGRIA’, è un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi dà una gran bella spinta a ripartire!” (politicamentecorretto.com)

Lunedì eravamo già in studio dal grande Pinaxa a Milano e domani a tempo di record, è fuori! Si chiama ‘L’ALLEGRIA’, è un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi dà una gran bella spinta a ripartire!> (Corriere Romagna)

Poi, sabato scorso, la grande sorpresa, il pezzo è arrivato”. Qualche giorno dopo i mio incidente col fuoco, Jova mi ha chiamato ed è stato molto affettuoso ma non pensavo si ricordasse della mia richiesta e invece mi ha detto: 'Ci sto pensando sai. (laRegione)