Juventus, Allegri pesca dall'U23: dopo Fagioli il tecnico vuole valutare anche Ranocchia

Juventus, Allegri pesca dall'U23: dopo Fagioli il tecnico vuole valutare anche Ranocchia
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Allegri pesca dall'U23: dopo Fagioli il tecnico vuole valutare anche Ranocchia. vedi letture. Non c'è solo Nicolò Fagioli tra i giovani dell'U23 della Juventus che presto potrebbero fare capolino in prima squadra restando a disposizione di Allegri, ma anche Filippo Ranocchia.

E ora il tecnico livornese lo ha accolto in ritiro per valutarlo direttamente e poi decidere il suo futuro al termine della preparazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento. Calciomercato Juventus, lo scambio inaspettato con il Barca | Tutto pronto. Calciomercato Juventus, negli ultimi giorni sta impazzando la notizia di un possibile scambio di cartellini fra Paulo Dybala e Antoine Griezmann. (JuveLive)

16 La Juventus studia il futuro di Paulo Dybala , ma nelle ultime ore è arrivata da Barcellona una proposta di scambio che comprende la Joya e che porterebbe in bianconero Antoine Griezmann. Dalla Continassa è arrivata però solo una risposta negativa, Dybala sarà ancora centrale e si lavora al rinnovo (Calciomercato.com)

Data da cerchiare in rosso sul calendario per tutti i tifosi La Juventus affronterà il Cesena allo JTC sabato 24 luglio, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.00. (Juventus News 24)

Juve, il Barcellona torna su Dybala: scelta già fatta, ecco gli scenari

La Juve, dunque, dovrà lavorare alacremente al mercato in uscita, perchè l'intenzione di Allegri è quella di "tagliare" almeno 4 giocatori, in modo da non aver una rosa troppo numerosa a fine agosto. (Tutto Juve)

La Juventus potrebbe essere schierata così, con un 4-2-3-1, considerando al momento come possibile acquisto solo quello di Locatelli a centrocampo. Il tecnico conosce bene l’ambiente ma è ancora difficile immaginare come si presenterà la Vecchia Signora alla prima di campionato. (Calcio In Pillole)

Un segnale importante per l’ambiente ma anche una messaggio ai naviganti: la Juve vuole ripartire dal suo numero 10 (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr