Juventus, Allegri pesca dall'U23: dopo Fagioli il tecnico vuole valutare anche Ranocchia

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Allegri pesca dall'U23: dopo Fagioli il tecnico vuole valutare anche Ranocchia. vedi letture. Non c'è solo Nicolò Fagioli tra i giovani dell'U23 della Juventus che presto potrebbero fare capolino in prima squadra restando a disposizione di Allegri, ma anche Filippo Ranocchia.

E ora il tecnico livornese lo ha accolto in ritiro per valutarlo direttamente e poi decidere il suo futuro al termine della preparazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento. Calciomercato Juventus, lo scambio inaspettato con il Barca | Tutto pronto. Calciomercato Juventus, negli ultimi giorni sta impazzando la notizia di un possibile scambio di cartellini fra Paulo Dybala e Antoine Griezmann. (JuveLive)

Dalla Continassa è arrivata però solo una risposta negativa, Dybala sarà ancora centrale e si lavora al rinnovo (Calciomercato.com)

Data da cerchiare in rosso sul calendario per tutti i tifosi La Juventus affronterà il Cesena allo JTC sabato 24 luglio, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.00. (Juventus News 24)

La Juve, dunque, dovrà lavorare alacremente al mercato in uscita, perchè l'intenzione di Allegri è quella di "tagliare" almeno 4 giocatori, in modo da non aver una rosa troppo numerosa a fine agosto. (Tutto Juve)

La Juventus potrebbe essere schierata così, con un 4-2-3-1, considerando al momento come possibile acquisto solo quello di Locatelli a centrocampo. Il tecnico conosce bene l’ambiente ma è ancora difficile immaginare come si presenterà la Vecchia Signora alla prima di campionato. (Calcio In Pillole)

Un segnale importante per l’ambiente ma anche una messaggio ai naviganti: la Juve vuole ripartire dal suo numero 10 (Calciomercato.com)