Le pagelle di Gasp - In panchina fino al 26', poi il rosso. Ma la sua Dea va col pilota automatico

Le pagelle di Gasp - In panchina fino al 26', poi il rosso. Ma la sua Dea va col pilota automatico
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la sua Dea va col pilota automatico. vedi letture. Lascia Ilicic a sedere e schiera insieme le due prime punte colombiane Muriel-Zapata.

TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 7. TuttoAtalanta: 7

Le pagelle di Gasp - In panchina fino al 26', poi il rosso.

E sbotta, rosso di rabbia", è invece il focus de La Gazzetta dello Sport sulla sua espulsione.

"Il suo lavoro si è visto alla distanza: squadra preparata bene, lui meno alle scelte di Di Bello. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Per capire: ha fischiato solo 19 falli (10 nel primo tempo, addirittura 9 nella ripresa), ha avuto un modo di fare distensivo (vedi i saluti a fine primo tempo con Kessie e Tonali). Di Bello non è mai stato un fenomeno, ma davanti alla tv anche i bambini riuscirebbero a distinguere un fallo. (Corriere dello Sport.it)

Napoli, 23 feb. La coppia è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale di Pozzuoli. (LaPresse)

Il presidente dell’Atalanta, non nasconde l’orgoglio di affrontare mercoledì al Gewiss Stadium il Real Madrid, nell’andata degli ottavi di Champions. Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, condivide le proteste di Gian Piero Gasperini al termine della gara vinta contro il Napoli. (L'Eco di Bergamo)

Perché Ilicic non ha giocato? Gasp: “Non lo risparmio, tornerà quando negli allenamenti…”

Al posto di Ilicic gioca Pessina oppure Muriel. Ilicic potrà recuperare con tutta calma ma i suoi tifosi, Gasperini – che lo sta gestendo, togliendolo dal campo, quando gioca, sempre dopo un’ora – e i fantallenatori non vedono l’ora di poter tornare a esultare per una sua magia (SerieANews)

Fa paura Luis Muriel, ex centravanti blucerchiato che già all’ombra della Lanterna aveva dato saggio delle sue potenzialità. La Sampdoria dovrà fare particolare attenzione all’ex Luis Muriel nella gara contro l’Atalanta: l’attaccante colombiano nella storia dei nerazzurri. (Sampdoria News 24)

Deve ritrovare forza e condizione negli allenamenti e negli spezzoni in partita, poi tornerà e sarà una risorsa fondamentale. Non è che ho intenzione di risparmiarlo, ho intenzione di metterlo in condizioni migliori” (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr