Pestaggio in Piazza Cima a Conegliano, le testimonianze di quelli che hanno visto: 'Un macello, una spedizione punitiva'

Oggi Treviso INTERNO

Il pestaggio avvenuto ieri pomeriggio in Piazza Cima, ovviamente, sta facendo discutere, e sui social praticamente non si parla d’altro.

“Sembrava una spedizione punitiva”, commenta ancora la signora, impressionata dalla violenza del pestaggio.

C’erano tante persone, ieri, in piazza Cima.

“Sembra un regolamento di conti”, ha detto ieri un ragazzo, subito dopo il pestaggio

“E’ un macello”, ha detto ieri una donna dopo aver assistito alla scena. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, le attività di indagine condotte senza soluzione di continuità hanno permesso di individuare due degli autori della grave aggressione avvenuta il pomeriggio di domenica 2 maggio nella centralissima Piazza Cima di Conegliano (Oggi Treviso)

I kosovari sono indagati per lesioni personali aggravate e porto di armi e oggetti atti a offendere. Nel corso delle perquisizioni è stato sequestrato svariato materiale utile alle indagini, tra cui l’abbigliamento che i giovani avevano indosso all’atto dell’aggressione e alcune mazze ferrate e bastoni. (Qdpnews)

. Riprendersi la città e contrastare gli atti violenti, i podisti del gruppo “5.35 run Conegliano” all’alba di stamattina si sono ritrovati in piazza Cima e hanno voluto mandare un messaggio, in risposta al brutale pestaggio avvenuto domenica pomeriggio. (La Tribuna di Treviso)

Intanto gli altri ragazzi che hanno preso parte all'aggressione si sono dileguati all'arrivo delle forze dell'ordine. È accaduto nel pomeriggio di ieri a Conegliano, in provincia di Treviso, nella centralissima piazza Cima. (Fanpage.it)

Il Questore della provincia di Treviso ha emesso a carico dei due giovani stranieri, in regola con le norme sul soggiorno sul territorio nazionale, il divieto di accesso in tutti gli esercizi pubblici di Piazza Cima per 2 anni, il c. (Oggi Treviso)

Sarebbe stata una ragazza contesa a scatenare la violenza del "branco", accanitosi intorno alle 15,30 con spranghe e mazze da baseball. Si tratterebbe di nomi già noti agli inquirenti (TrevisoToday)