Mondragone, altri 23 casi. Salvini contestato, rinuncia al comizio

L'Unione Sarda.it INTERNO

"Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio", gli ha detto un manifestante.

Altri 23 casi di coronavirus scaturiti dal focolaio di Mondragone (Caserta).

All'arrivo di Salvini i manifestanti lo hanno contestato al grido di "sciacallo" e uno gli ha anche lanciato contro dell'acqua.

"comprensivi di tutti i collegamenti ricostruiti, scaturiti dai tamponi effettuati nelle aree circostanti i palazzi ex Cirio". (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Il leader della Lega ha poi incontrato alcuni residenti italiani dei Palazzi Cirio di Mondragone. L’incontro è avvenuto alle porte della mini zona rossa, istituita per contenere il focolaio da coronavirus emerso nella comunità bulgara residente nelle palazzine. (Positanonews)

Il leader della Lega ha poi incontrato alcuni residenti italiani dei Palazzi Cirio di Mondragone. «Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. (Il Mattino)

17:08 - In Campania un caso positivo e nessun decesso. Un caso positivo, in Campania, su 1.686 tamponi esaminati. 7:36 - Matteo Salvini oggi farà visita a Mondragone. (Sky Tg24 )

“La Lega – dice l’ex ministro dell’Interno - darà le case a chi le merita e il lavoro a chi lo merita e libererà Mondragone dai rom”. Come dice Sergio Nazzaro, scrittore vissuto a Mondragone: “Il vero straniero è il problema, che è sempre di qualcun altro. (L'HuffPost)

Il leader della Lega fatica a parlare sommerso dagli insulti e dai fischi dei manifestanti. "Per anni ci hai chiamati terroni", scrive un utente su Twitter condividendo le immagini del comizio di Matteo Salvini a Mondragone (Tiscali.it)

Certo aggiunge «non sapevo che per venire a Mondragone servisse l'ok dei centri sociali. Lo screening avviato dall'Unità di crisi della Regione Campania ha rivelato altri 23 nuovi casi accertati ancora due giorni fa. (ilGiornale.it)