Zola: «Lukaku-Inter, pensavo fosse operazione difficile! Chiara una cosa»

Inter-News SPORT

Io pensavo fosse una operazione difficile perché è costato tanto al Chelsea e probabilmente mi sarei aspettato qualcosa in più al suo secondo anno a Londra.

Qualora tornasse sarebbe un grandissimo acquisto perché è un giocatore assoluto e ha le qualità per fare la differenza.

Lukaku è ormai a un passo dal ritorno all’Inter (QUI le cifre dell’affare).

Lo ha fatto due anni fa e sicuramente sulla base della sua ultima esperienza può ulteriormente migliorare»

Gianfranco Zola, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ammette di non aver mai creduto alla fattibilità dell’operazione che invece sta per concretizzarsi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell’Inter. Il comunicato ufficiale della Curva Nord riservato a Lukaku ed in particolare a tutti i tifosi dell’Inter. (InterLive.it)

In attesa delle cose formali, la Curva Nord , sede del tifo nerazzurro a San Siro, prende posizione nei confronti di un giocatore che, soltanto un anno fa, aveva voluto fortemente la cessione al Chelsea . (Calciomercato.com)

L’Inter sembra stia allestendo una squadra schiacciasassi con Mkhitaryan e Lukaku, con il rinforzo anche di Asllani. Ovviamente bisogna tenere conto che i nerazzurri hanno perso Perisic e che Marotta ha detto che il mercato si dovrà chiudere in positivo per il club nerazzurro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Adesso per il variegato popolo interista conta solo l’emozione del ritorno, voluto sopra ogni cosa: Romelu Lukaku, abituato a spostare i difensori in campo, stavolta ha spostato le montagne. (fcinter1908)

Questo è il chiaro messaggio della Curva Nord nerazzurra verso Romelu Lukaku, in procinto di tornare a far sognare nuovamente i sostenitori dell’Inter Inter, Curva Nord: “Lukaku era un re, ora è uno come tanti: dovrà guadagnarsi tutto”. (SPORTFACE.IT)

Come si legge su Calcio&Finanza l'Inter, per uno stipendio netto di questa portata, pagherà un lordo di poco più di 11,1 milioni di euro. Romelu Lukaku è pronto a vestire nuovamente la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)