Milan, anche Calabria in uscita: il Bologna punta a chiudere domani. Rispunta Goglichidze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Continuano le manovre radicali del Milan proprio a poche ore dal derby: oltre a Fikayo Tomori, per il quale si è arrivati all'accordo verbale tra i rossoneri e il Tottenham, in uscita dalla squadra di Sergio Conceiçao c'è anche Davide Calabria. Un'uscita che fa rumore, considerando che Calabria ha rivestito anche il ruolo di capitano del Milan nel recente passato, ma probabilmente condizionata dalle recenti situazioni che hanno visto coinvolto il giocatore stesso, dentro e fuori dal campo come da lui stesso affermato, non ultimo l'alterco sul campo di San Siro al termine di Milan-Parma con il tecnico portoghese (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Bologna continua a muoversi sul mercato, e sembra aver individuato Calabria come sostituto per il partente Posch. Al Milan in questo momento si sta compiendo una vera e propria rivoluzione (via Morata, Tomori in partenza, rumors anche su Pavlovic), e il capitano potrebbe essere il prossimo ad abbandonare i rossoneri. (Tuttobolognaweb)

Milan, Calabria molto vicino al trasferimento al Bologna Stando a quanto riferisce Luca Bianchin, giornalista de La Gazzetta dello Sport, Davide Calabria è molto vicino al Bologna. Il terzino, ormai ex capitano rossonero, ha deciso di lasciare il Milan cinque mesi prima della scadenza del suo contratto e di trasferirsi in Emilia. (Milan News)

Luca Bianchin, attraverso il suo profilo X, ha fatto sapere che Davide Calabria è molto vicino a trasferirsi al Bologna. L’ex capitano del Milan, dopo aver riflettuto a lungo, sembra aver preso la decisione di lasciare il club rossonero con cinque mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto. (Pianeta Milan)

Il club rossoblù è molto vicino al capitano del Milan. Con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto, quindi, Davide Calabria dovrebbe lasciare il club rossonero. Il Bologna ha messo a segno un grande colpo per la difesa: nella giornata di sabato ci sarà la chiusura per Davide Calabria del Milan (GianlucaDiMarzio.com)

La trattativa per il passaggio di Stefan Posch dal Bologna al Como è ormai alle battute finali. Il difensore austriaco è prossimo a vestire la maglia del club lombardo, con l’operazione che si concluderà a titolo definitivo. (Europa Calcio)

L'ex capitano rossonero non può più continuare a Milano, c'è stato il diverbio in campo con il tecnico Conceicao al fischio finale del match con il Parma, il pubblico di San Siro lo ha poi messo nell'occhio del ciclone e spesso lo fischia e la dirigenza ha piazzato sul mercato di gennaio l'arrivo di Walker dall'Inghilterra: tutti fattori che stanno portando Calabria ad andarsene. (Tuttobolognaweb)