Donnarumma 'sedotto e abbandonato' dal Barcellona: i motivi del dietrofront

Calciopolis SPORT

La soluzione più comoda al momento sarebbe il mantenimento in rosa di Neto, che però vuole giocare di più

Leggi anche -> Gigio Donnarumma strizza l’occhio al Barcellona: l’indizio social fa impazzire i tifosi. Donnarumma: perché il Barcellona non ha acquistato il portiere. Stando a quanto riferito dai colleghi spagnoli, Raiola ha in effetti tentato la dirigenza catalana proponendo il proprio assistito. (Calciopolis)

Su altre testate

Sono felici tutti, sicuramente l’ex portiere del Milan e il suo fantasioso e potente agente: Mino Raiola. Da un lato l’offerta faraonica proveniente dal Qatar che gli garantisce un triennale da 24 milioni e un bonus di 8 alla firma. (Corriere della Sera)

Se vuole andare al Psg è libero di farlo e se pensa sia meglio per lui, lo faccia e buonanotte. Donnarumma è un giovane che possa diventare importante, ma penso abbia bisogno di ancora un po' di esperienza" (Tutto Juve)

SPUNTA L'IDEA ZIYECH - I dettagli. ZIYECH NOME CONCRETO? - La posizione del club. DALOT, NON E' FINITA - Ecco cosa abbiamo scoperto. LAXALT IN USCITA - Le ultime. VIDEO NEWS - Guarda tutti i video esclusivi pubblicati oggi! (Pianeta Milan)

Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito le ultime notizie sul futuro dell'ormai ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito le ultime notizie sul futuro dell'ormai ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Che si è comportato come Dybala un paio di estati fa, puntando i piedi e pretendendo di restare alla Juve. Per poterla chiudere bisognava però spostare un macigno di contratto, e il neo responsabile dell’area sportiva Cherubini non c’è riuscito (AreaNapoli.it)