Bando Sud PA per 2800 tecnici: tutte le info utili per partecipare

Orizzonte Scuola INTERNO

Un obbligo che vale per tutti candidati, anche quelli già vaccinati, e per tutti i membri delle commissioni.

La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata per ciascuno dei profili professionali oggetto del bando.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

I nuovi assunti serviranno a irrobustire la capacità amministrativa del Sud, anche in vista della sfida del Recovery Plan. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BANDO CONCORSO 2800 TECNICI SUD – leggi qui Nuovi posti di lavoro in Calabria in arrivo nel prossimo concorso che è stato bandito quest’oggi nella Gazzetta Ufficiale. (Cosenza Channel)

Concorsi pubblici 2021: sbloccati 125mila posti, dal Nord al Sud: la pubblica amministrazione «si rigenera». Per le amministrazioni pubbliche che vogliono realizzare i concorsi secondo le nuove modalità semplificate, spiega il ministero, «viene istituito al Formez un presidio informativo dedicato». (Gazzetta del Sud)

n'ora dopo l'apertura del bando pubblica per la selezione di 2800 esperti per i fondi di Coesione nel Mezzogiorno c'erano già 500 domande. Il bando fa da apripista alla riapertura dei concorsi della Pubblica Amministrazione. (la Repubblica)

Concorso per 2.800 tecnici: come presentare domanda. Per il Concorso 2.800 tecnici occorre inviare le domande tramite l’apposita piattaforma STEP ONE 2019 dell’ ente ministeriale FORMEZ PA incaricato della gestione. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

1412 unità di personale a tempo determinato. (Resto al Sud)

DOMANDE DI AMMISSIONE. (Ti Consiglio... un lavoro)