Lazio, Tare su Milinkovic-Savic: "Ascolteremo le offerte se accontenteranno noi e Sergej"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'importante è che i giocatori si sentano ancora stimolati e onorati per giocare con la società.

Lui ha un contratto lungo con noi e sta bene, poi se ci sarà un'offerta importante per lui e per noi la ascolteremo volentieri".

Lazio, Tare su Milinkovic-Savic: "Ascolteremo le offerte se accontenteranno noi e Sergej". vedi letture. Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ai microfoni di Sky, ha parlato di Sergej Milinkovic-Savic: "Non sono arrivate offerte, il tormentone lo fate voi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Una situazione "privilegiata" che fa tremare Leonardo: per il brasiliano, Milinkovic-Savic è assolutamente prioritario nella ricostruzione del Paris Saint-Germain. Dalla Francia: Chelsea su Milinkovic-Savic. (TUTTO mercato WEB)

Eppure neanche una chiusura definitiva.- Milinkovic fin qui non ha mai trovato accordi con la Juve, eppure. Non a caso la Juventus mantiene i contatti per tenersi informata da mesi sul fronte Milinkovic, ma il serbo non si è mai fatto condizionare avendo anche. (Calciomercato.com)

In tre a caccia di Sergej Milinkovic-Savic: questo lo scenario delineato dagli analisti di Snai a proposito del centrocampista della Lazio, uno dei fari del prossimo mercato. In prima fila, a quota 5,00, c'è il Psg, com'era prevedibile, visto che Leonardo è un estimatore del serbo e sta da tempo sondando il calcio italiano per rinforzare la mediana parigina. (Fcinternews.it)

In ogni caso, per strappare Milinkovic alla Lazio serviranno cifre vicine ai 100 milioni di euro. Secondo quanto riportato da ‘le10sport.com’, anche il Chelsea avrebbe messo nel mirino il centrocampista serbo della Lazio. (CalcioMercato.it)

Questo lo scenario delineato dagli analisti di Snai a proposito del centrocampista della Lazio, uno dei fari del prossimo mercato. Terzo incomodo, in posizione leggermente più defilata,riporta Agipronews, la Juventus, a 8,00, mentre il resto del Gotha europeo è più lontano. (fcinter1908)

Ora, il ritorno di Vanja al Torino è stato reso ufficiale anche dall’interruzione del campionato belga a causa del coronavirus. Contratti tra cui, appunto, figura anche quello di Lucas Boyé, in prestito al Reading e forte di un fresco prolungamento del proprio contratto. (Toro.it)