Calcio sassarese in lutto: muore Gavino "Geremia" Frau

Calcio sassarese in lutto: muore Gavino Geremia Frau
L'Unione Sarda.it INTERNO

Un grave lutto per il mondo dello sport sassarese e del calcio in particolare: oggi è morto Gavino Frau, per tutti Geremia.

Calcisticamente, per le sue qualità, Gavino Frau avrebbe potuto militare anche in campionati superiori, categorie in cui si è affermato ad esempio suo fratello Antonello, indimenticato protagonista ( come centrocampista) di varie stagioni in serie C col Tempio.

La notizia della morte di Geremia si è diffusa in un baleno in città e in tutta la Provincia, destando profondo cordoglio, specie nell'ambito sportivo. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Spiegano gli amministratori: “Alla persona interessata vanno gli auguri di pronta negativizzazione. Ognuno di loro ​ si attenga scrupolosamente, senza indugiare e senza eccezione alcuna, ad una stretta osservanza del periodo di quarantena al di là della circostanza che questo sia o meno imposto e comunicato dalle autorità sanitarie”. (vistanet)

Cagliari, 9 apr. Lo dice a LaPresse, l’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu (LaPresse)

Secondo quanto apprende l’Ansa, a determinare il cambio di colore sarebbe principalmente il valore dell’indice di contagiosità R(t) che in quest’ultima settimana, complice anche l’aumento di focolai localizzati in Comuni già finiti in zona rossa, è balzato ben oltre la soglia di 1,25 (SardiniaPost)

Covid Sardegna, oggi 305 contagi e 5 morti: bollettino 8 aprile

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! ×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Francesco Agus, capogruppo dei Progressisti in consiglio regionale scrive in un post su Facebook: “I dati che abbiamo avuto modo di conoscere, per ora informalmente, parlano della possibilità per la Sardegna di entrare la settimana prossima in zona rossa”. (Olbianova.it)

I pazienti ricoverati sono 302 (+8), 49 (+2) quelli pazienti in terapia intensiva. Sono 305 i contagi da coronavirus in Sardegna resi noti oggi, 8 aprile, secondo i dati del bollettino della regione. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr