Casting allenatore, i candidati sono tanti: Gattuso davanti a tutti, poi gli altri

Casting allenatore, i candidati sono tanti: Gattuso davanti a tutti, poi gli altri
Fiorentina.it SPORT

Infine l’estero da dove – oltre a possibili di ritorni di fiamma nella direzione di Blanc –, spuntano idee a sorpresa come quella di Conceicao del Porto

La Nazione in edicola stamani prova a tracciare la mappa dei candidati alla panchina della Fiorentina.

In prima fila c’è Gattuso. Il nome più gettonato nei programmi di Commisso sembra concretamente quello di Gattuso, ma non è l’unico.

Tutto questo, mentre il toto-allenatore chiede di non trascurare anche situazioni meno… scoppiettanti. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che adesso - ultimo tampone di venerdì permettendo - deve proseguire (e possibilmente migliorare) anche domenica sera, quando al Franchi arriverà l’Atalanta in una gara decisiva nel percorso salvezza della Fiorentina E tutto perché - pare - al momento della sforbiciata da applausi il suo polpaccio si è improvvisamente indurito. (Firenze Viola)

2,5 milioni di euro a stagione, questo l’ingaggio che verrà garantito ad Inzaghi dal club capitolino, contro i due che guadagna attualmente Tuttosport torna su questo tema; sul giornale sportivo torinese si legge che il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ha saputo avere la meglio sulla concorrenza. (fiorentinanews.com)

L’altro dubbio è tra Eysseric e Callejon per il posto alle spalle di Vlahovic. La Nazione scrive che ancora una volta i tamponi di Castrovilli e Biraghi hanno dato esito negativo, ma che per considerarli fuori pericolo bisognerà attendere sabato, ultimo giorno di bolla per loro dopo il rientro dalla Nazionale. (Viola News)

Sarri, la Fiorentina lo corteggia ma è in vantaggio un’altra squadra: le ultime – RAI

Le scelte di Iachini, secondo il quotidiano, saranno orientate verso una formazione che abbia nell’occupazione degli spazi, nell’interdizione propositiva e nella caccia al pallone i tratti salienti. Come riportato da il Corriere dello Sport-Stadio, a tre giorni dall’importante match contro l’Atalanta Iachini sta studiando lo schieramento ottimale per la sua Fiorentina (Viola News)

I nostri tifosi ci hanno sempre dato un grosso aiuto sia in casa che in trasferta. "Il cambiamento sul gioco da dietro l'ho avvertito, quando ho iniziato io c'era meno predisposizione a partire da dietro. (Firenze Viola)

Marco Lollobrigida, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del possibile approdo di Sarri, ex allenatore di Juve e Napoli, sulla panchina della Fiorentina. Da quello che so io è in vantaggio l’opzione Roma (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr