Casting allenatore, i candidati sono tanti: Gattuso davanti a tutti, poi gli altri

Fiorentina.it SPORT

Infine l’estero da dove – oltre a possibili di ritorni di fiamma nella direzione di Blanc –, spuntano idee a sorpresa come quella di Conceicao del Porto

La Nazione in edicola stamani prova a tracciare la mappa dei candidati alla panchina della Fiorentina.

In prima fila c’è Gattuso. Il nome più gettonato nei programmi di Commisso sembra concretamente quello di Gattuso, ma non è l’unico.

Tutto questo, mentre il toto-allenatore chiede di non trascurare anche situazioni meno… scoppiettanti. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora out Kokorin Se non ci saranno spiacevoli sorprese, i due violazzurri lotteranno per una maglia da titolare domenica. (Viola News)

Come riportato da il Corriere dello Sport-Stadio, a tre giorni dall’importante match contro l’Atalanta Iachini sta studiando lo schieramento ottimale per la sua Fiorentina. Le scelte di Iachini, secondo il quotidiano, saranno orientate verso una formazione che abbia nell’occupazione degli spazi, nell’interdizione propositiva e nella caccia al pallone i tratti salienti. (Viola News)

E tutto perché - pare - al momento della sforbiciata da applausi il suo polpaccio si è improvvisamente indurito. Se la sta ancora sognando tutte le notti la rovesciata fallita a pochi metri dalla porta di Perin. (Firenze Viola)

Quantomeno per cercare di ridurre gli ingenti danni morali sin qui accumulati. Con l’avvento dello Iachini-bis la speranza resta quella di vederlo maggiormente coinvolto indipendentemente dal modulo, quantomeno a partita in corso (Viola News)

Sarri a Firenze è un sogno? Sarri è un professionista e da professionista valuta il posto di lavoro con le migliori condizioni. (Viola News)

Adesso, viste le assenze di Pulgar e Ribery, Iachini è pronto ad affidarsi alla sua tecnica per risolvere le situazioni offensive. Dov’è finito il Castrovilli delle prime giornate? (Viola News)