Il fascino rétro della Royal Enfield Hunter 350

inSella ECONOMIA

Impostazione tradizionale anche per l’impianto frenante, costituito da un disco di 300 mm di diametro con pinza e a due pistoncini e da un disco posteriore di 270 mm di diametro con pinza a singolo pistoncino.

News. Bella e ben fatta. Per certi versi è derivata dalla Meteor ma si fatica a vederlo.

La moto pesa 181 chili a secco, la sella è a 800 mm da terra e il serbatoio ha una capacità di 13 litri. (inSella)

Su altri media

Si percepisce, almeno da fermo, una cura costruttiva lodevole e una buona solidità generale della moto che evidenza una spiccata attenzione verso la qualità del prodotto finale (Moto.it)

Chiaramente non è una sola persona a prendere questo tipo di decisioni, ma chiunque faccia parte dell’R&D di Royal Enfield, sembrerebbe aver già risposto a queste domande immaginarie. Infatti la Royal Enfield Hunter 350 ferma l’ago della bilancia a quota 181 kg a secco. (Red-Live)

Scheda tecnica Royal Enfield Hunter 350 — Tutte le specifiche della nuova moto del marchio indiano Sempre molto elastico, a meno che non chiediate una ripartenza in quinta marcia a bassissimo numero di giri, fa dei medi regimi la sua forza. (La Gazzetta dello Sport)

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo raccontato come è fatta la nuova Royal Enfield Hunter 350 direttamente da Bangkok, dove è stata presentata. Nel mezzo circa 260 km, guida notturna, guida in pista, tre ore di sonno e per finire guida su strada (Red-Live)

Basta salire a bordo, anche da fermi, per capire che la nuova Hunter 350 è una moto amichevole. La prova completa della nuova Royal Enfield Hunter 350, con interviste e approfondimenti, la troverete su Motociclismo di settembre (Motociclismo.it)