Abraham sorride, ma la Juventus si allontana

Abraham sorride, ma la Juventus si allontana
Altri dettagli:
RomaNews SPORT

Il sottotesto arrivava subito dopo: il giocatore avverte molto dolore, il colpo è stato forte e oggi non si allenerà

L’attaccante freme per giocare la sfida contro la Juventus, ma, al momento, non sembra così scontata la sua presenza in campo all’Allianz Stadium.

La Roma ha fatto filtrare questo risultato: “Forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra.

Leggi anche:. Guarda il video del rientro di Abraham a Fiumicino (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La proprietà si sta muovendo bene e sono state fatte scelte importanti: Mourinho, la ristrutturazione societaria. Questo tempo la Roma se lo sta prendendo e questo è una conferma della credibilità del progetto”. (ForzaRoma.info)

Il bilancio degli scontri diretti sorride ai padroni di casa avanti per numero di vittorie, 57-9, e con 21 segni X all’attivo. Con Andrea Pirlo in panchina la Vecchia Signora è tornata a vincere fra le mura di casa contro la Roma (Tutto Juve)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma: colpaccio dall’Ajax. Roma, Pellegrini a vita giallorosso. Lorenzo Pellegrini ha firmato un rinnovo con la Roma fino al 2026 e chiuso le porte alla Juve o qualsiasi altra big che aveva intenzione di acquistarlo. (Stop and Goal)

Roma, che sorrisi. Recuperati due calciatori in vista della Juventus

José Mourinho è pronto ad affrontare per la prima volta la Juventus con la sua Roma: nei precedenti con Allegri parte favorito. Si rifece con gli interessi l’anno successivo lo Special One, nella stagione del Triplete. (Calciopolis)

I giallorossi recuperano, quindi, il proprio capitano, tassello fondamentale a centrocampo Buone notizie per il tecnico portoghese, che recupera Lorenzo Pellegrini, febbricitante dopo gli impegni in Nazionale con l’Italia. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Chiesa, l’oro della Juventus | Adesso vale una fortuna. La Roma tira un sospiro di sollievo in vista del match di Torino contro la Juventus. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr