Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: ecco quando ci sarà l'incontro chiave

Fantacalcio.it SPORT

Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. La fumata bianca potrebbe arrivare anche (e soprattutto) grazie al ritorno di Massimiliano Allegri.

L’idea della Juventus è quella di prolungare per almeno altre tre stagioni con un ritocco sostanzioso dell’ingaggio da 7.3 milioni di euro a 10 netti l'anno.

Tra lunedì e martedì il suo agente Antun, in Italia nelle prossime ore, incontrerà l'allenatore e la dirigenza per discutere i dettagli. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Gasperini lo ha richiesto fortemente come comprimario di Robin Gosens, al quale verosimilmente nell’ottica dei tre impegni nazionali ed internazionali verranno concessi turni di riposo Un’operazione indirizzata da tempo e che ormai è agli sgoccioli: l’intenzione di tutte le parti in causa è quella di pervenire alla fumata bianca tanto attesa, che permetterebbe a Cherubini di piazzare un esubero considerato non imprescindibile nello scacchiere tattico di Max Allegri. (JuveLive)

E cosi è arrivata una conferma, importante, che di fatto potrebbe avvicinare sensibilmente Pjanic alla Juventus. Juve, il Barcellona ha annunciato la cessione di Pjanic. Miralem Pjanic, di fatto, rientra tra i giocatori accostati alla Juventus. (SerieANews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Adrien Rabiot (@adrienrabiot_25). ” Il centrocampista bianconero, via Instagram, ha pubblicato un messaggio divertente mentre era…in alta quota. (Juventus News 24)

All’inizio della prossima settimana il suo procuratore arriverà a Torino. La decisione arriverà nella prossima settimana. (JuveLive)

L’agente è in città e di discuterà del rinnovo che potrebbe arrivare a breve LEGGI ANCHE > > > Juventus, obiettivo svelato: arriverà a zero dal Milan. Juventus, è Dybala il primo colpo. Allegri ha voglia di rivalorizzare Paulo Dybala. (DirettaGoal)

L’argentino nella passata stagione è stato quasi per intero ai box, ma l’anno precedente è stato fra i migliori. Dybala e la Juve. (Calciopolis)