Lazio, De Paola duro su Sarri: “Ruffiano. I tecnici toscani non sanno..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito.

Seconda giornata di presentazioni per la Lazio.

Dopo Cancellieri e Casale, oggi toccherà ad Alessio.

Prima le

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Wijnaldum, Belotti, Dybala. A poco più di una settimana dall'inizio della Serie A, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha detto la sua sulle favorite per la conquista della Serie A 2022/23: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (Tutto Juve)

Ho parlato con lui delle difficoltà avute nelle esperienze precedenti c'è proprio il fatto di saper gestire meglio i grandi giocatori" In merito alle parole del tecnico biancoceleste l'ex calciatore Giuseppe Galderisi ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio: "Con Maurizio sono molto legato, ho una grande stima. (La Lazio Siamo Noi)

Vocegiallorossa.it. Per commentare il mercato e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il direttore de Il Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. Mi ha fatto piacere sentire che i tifosi sono molto disponibili nell'apprendere, soprattutto la parte difensiva, quella più complessa. (Voce Giallo Rossa)

Lo stesso, poi, ne ha raccontato dei retroscena per TMW Radio:. RAPPORTO – «C‘è un grande rapporto di simpatia. Il tecnico si è raccontato in una lunga intervista per le colonne del Corriere dello Sport, rispondendo alle domande del direttore Ivan Zazzaroni. (Lazio News 24)

Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. (Milan News)

La Juve era forte anche l’anno scorso, l’Inter la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. Sarri: "Per lo scudetto non solo Inter, Juve e Milan, c'è anche la Roma". (Napoli Magazine)