Lazio, De Paola duro su Sarri: “Ruffiano. I tecnici toscani non sanno..."

Lazio, De Paola duro su Sarri: “Ruffiano. I tecnici toscani non sanno...
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito.

Seconda giornata di presentazioni per la Lazio.

Dopo Cancellieri e Casale, oggi toccherà ad Alessio.

Prima le

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Sarri: "La mia Juve era a fine ciclo. La squadra doveva adattarsi a CR7, non il contrario". vedi letture. Maurizio Sarri è tornato a parlare della sua Juventus nel corso della lunga intervista rilasciata al 'Corriere dello Sport'. (TUTTO mercato WEB)

Alla domanda di Ivan Zazzaroni su che cosa pensasse del collega della Roma Mourinho, il tecnico toscano ha spiegato la differenza spiegando i diversi inizi di carriera. Alla domanda disu che cosa pensasse del collega della Roma, il tecnico toscano ha spiegato la differenza spiegando i diversi inizi di carriera (Tuttocampo)

Wijnaldum, Belotti, Dybala. A poco più di una settimana dall'inizio della Serie A, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha detto la sua sulle favorite per la conquista della Serie A 2022/23: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (Tutto Juve)

'De Laurentiis fuori luogo, ha detto una sciocchezza'

Tra Stia e Barcellona c’è un bel cazzo di differenza… E poi io sono toscano di monte 'Mourinho è partito dal Barcellona e ha investito molto sulla qualità dei giocatori. (ArezzoNotizie)

Va in scadenza il prossimo anno e la società deve valutare bene. Con Tare solo divergenza di idee? (Voce Giallo Rossa)

Aurelio De Laurentiis è finito nel calderone mediatico per le sue parole sui nazionali africani, l'ex direttore di Tuttosport ha attaccato. Ha evidenziato il giornalista sulle parole del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr