Meloni offesa da Gozzini. Fratelli d'Italia all'attacco: "Il Pd difende Van Straten"

Meloni offesa da Gozzini. Fratelli d'Italia all'attacco: Il Pd difende Van Straten
LA NAZIONE INTERNO

Ieri Van Straten, che è stato anche sovrintendente del Maggio musicale fiorentino tra i numerosi incarichi pubblici avuti, ha detto: "Non si scambi il mio silenzio per una forma di arroganza

Van Straten è l'altro protagonista della trasmissione di Controradio in cui Giovanni Gozzini ha lanciato le sue ingiurie alla numero uno di FdI.

Il caso delle offese alla leader di Fratelli d'Italia è arrivato, come annunciato in consiglio regionale toscano creando forte imbarazzo al Pd. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

22 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 22 feb. Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di "Quarta repubblica' (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - "La vicenda" accaduta oggi nella Repubblica democratica del Congo "lascia molti interrogativi, quello che sappiamo oggi non è sufficiente a fare un commento articolato. Lo ha sottolineato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica'. (LiberoQuotidiano.it)

Non è detto che Salvini sappia farlo, quel lavoro di fino e i compromessi che servono in questa fase non sono esattamente il suo forte. E d’altronde la pax draghiana è destinata a durare per qualche tempo, fino a primavera inoltrata e alla consegna del Recovery Plan all’Ue (Wired.it)

Giorgia Meloni, professor Gozzini le dà della vacca e scrofa. Il compagno la difende in diretta tv VIDEO

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)

Dopo gli insulti ricevuti sabato scorso «non mi aspettavo la telefonata di Mattarella, lo voglio ringraziare ancora una volta, non era scontata, non era neanche dovuta, però è un segnale. Dopo la telefonata del Presidente della Repubblica la solidarietà stavolta, rispetto alle volte precedenti in cui io pure ho denunciato comportamenti di questo tipo, è stata assolutamente unanime. (Firenze Post)

Il compagno la difende in diretta tv. Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia Meloni nella sua vita”. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr